Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
il mercatino????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe io nel mercatino non ho conosciuto meglio nessun utente, anche perchè non si fa altro che dire reputami, votami o quant'altro.
Il post notturno e gold, sono posti a parte, sono come una specie di bar, dove a fine giornata, ci si incontra con gli amici e si parla di BBm di ****, del piu o del meno
anche sul mercatino si andava oltre lo scambio di reputazioni...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti mica il problema è il mercatino...allora dovrebbe chiudere tutta la caffetteria...
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
si riferiva a maxpowerOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe io nel mercatino non ho conosciuto meglio nessun utente, anche perchè non si fa altro che dire reputami, votami o quant'altro.
Il post notturno e gold, sono posti a parte, sono come una specie di bar, dove a fine giornata, ci si incontra con gli amici e si parla di BBm di ****, del piu o del meno
cmq non è tanto la questione mercatino si o no figurati che importanza può avere...
è sbagliato il principio secondo cui lo hai chiuso...ovvero perchè lo avevi creato tu..
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche ha fatto?
e qui dentro è piuttosto raro..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè molto equilibrato nelle sua decisioni da mod e sempre disponibile con tutti
e qui dentro è piuttosto raro..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioIl Mercatino e' stato rifondato
salve a tutti !!
Tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioora si grazie !!!
Commenta
-
-
hai visto che fine ha fatto il mercatino?!?
Commenta
-
Commenta