io cmq nn ho detto ke rivoglio il mercatino, ma voglio almeno i 1200 messaggi!
il mercatino????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio 3300!!!!!!!!!!!!!
Guarda che pure io ho perso 1200 post, ma non sto mica a piangere......
Ma mi spieghi una cosa......ma perchè per dire una frase fai 10 post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio cmq nn ho detto ke rivoglio il mercatino, ma voglio almeno i 1200 messaggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Ma mi spieghi una cosa......ma perchè per dire una frase fai 10 post?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocmq io scherzo..... me ne sto fottendo altamente del mercatino!
ma quello che mi da fastidio, è che c'è gente che posta solo per spammare
Commenta
-
-
Ma mi spieghi una cosa......ma perchè per dire una frase fai 10 post?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
potevi kiuderlo e basta!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiokiaro devo recuperare....quindi riammetti!
A mi fai un favore, sopratutto a tutto il forum........evita di spammare nelle sezioni tecniche please
Commenta
-
-
Una cosa è spammare di tanto in tanto ma allo stesso tempo scrivere in sezioni tecniche o parlare di cose serie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo non riammetto proprio niente....
A mi fai un favore, sopratutto a tutto il forum........evita di spammare nelle sezioni tecniche please
dico ke però è vero ke ci sn stati 2 giorni che cm un pirla ho spammato un pokino nelle sezioni tecniche, cn la famosa risata: hihihihihiihhihi!
ma era in sostituzione alle faccine...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiofuori i nomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodai ma vedi ke nelle sezioni tecniche, nn spammo e neanche altrove....sl nel mercatino!
dico ke però è vero ke ci sn stati 2 giorni che cm un pirla ho spammato un pokino nelle sezioni tecniche, cn la famosa risata: hihihihihiihhihi!
ma era in sostituzione alle faccine...
Commenta
-
Commenta