vieni in caffetteria
il mercatino????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioho riaperto il mercatino in caffetteria
ma se preferite possiamo anche usare questo 3ad in trash
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
poi Max l'ha riaperto, per salvare almeno i post ma l'ha dovuto chiudere!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
e' stato quel rotten di big ho visto ora !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
e' stato quel rotten di big ho visto ora !!
avevo perso 400 post
Frastaff ne aveva persi 1200, era disperato!
Commenta
-
-
dio povero...
ma io nn ne ho perso nemmeno uno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiochissa' quanti ne avevo persi io allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiochissa' quanti ne avevo persi io allora
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEri arrivato a 9.000 circa.
Bye
Commenta
-
Commenta