If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
22:05 goal convalidato ALLA JUVEcon fallo d mano e palla non entrata
Qualcuno puo' confermare o smentire questa cosa !?
"Zanetti ha tirato una pallonata addosso a Smit verso la fine del primo tempo, a gioco fermo, e poi si è anche permesso di tirargli dei nomi contro, tutto questo davanti all'arbitro e al guardalinee che non hanno fatto niente."
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ma guardatevi la serie A che la B non è roba vostra.....Voi siete i campioni
Io guardo la serie B perchè è la serie in cui moggi ci ha costretti due anni fa.
Il mondo non è solo Juve milan ed Inter , purtroppo c' è qualche sfigato che è pure del Bologna , ed è abbastanza fastidioso vedere cose come quella di ieri.
Capisco che con una cosa del genere scontenti quattro gatti e fai felice 3/4 d'Italia , ma proprio non è possibile portarci via punti così.
A me non interessa se gli interisti/milanisti vi danno addosso o cazzi del genere.. interessa solo che saremmo a 32 ed invece siamo a 31 per un gol assegnato che ha dell'incredibile.
E la ciliegina sulla torta è che ve ne torna pure.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Io guardo la serie B perchè è la serie in cui moggi ci ha costretti due anni fa.
Il mondo non è solo Juve milan ed Inter , purtroppo c' è qualche sfigato che è pure del Bologna , ed è abbastanza fastidioso vedere cose come quella di ieri.
Capisco che con una cosa del genere scontenti quattro gatti e fai felice 3/4 d'Italia , ma proprio non è possibile portarci via punti così.
A me non interessa se gli interisti/milanisti vi danno addosso o cazzi del genere.. interessa solo che saremmo a 32 ed invece siamo a 31 per un gol assegnato che ha dell'incredibile.
E la ciliegina sulla torta è che ve ne torna pure.
ma dall'inizio dell'anno quanti favori ha ricevuto la juventus? L'arbitro ha fatto sicuramente una cazzata ma adesso non ricominciamo con la storia delle partite comprate e rubate!
non mi sembra che quest'anno in Serie A sia tutto rosa e fiori!ANZI!! quindi, l'arbitro ha sbagliato...ma ci può stare! Poi sopratutto quest'anno tutti sti favori arbitrali io proprio non li vedo!ESCLUSA LA PARTITA DI IERI SERA!
ma dall'inizio dell'anno quanti favori ha ricevuto la juventus? L'arbitro ha fatto sicuramente una cazzata ma adesso non ricominciamo con la storia delle partite comprate e rubate!
non mi sembra che quest'anno in Serie A sia tutto rosa e fiori!ANZI!! quindi, l'arbitro ha sbagliato...ma ci può stare! Poi sopratutto quest'anno tutti sti favori arbitrali io proprio non li vedo!ESCLUSA LA PARTITA DI IERI SERA!
ennio
Ma zitto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Bucchi ha iniziato a segnare.... ora saranno schiaffoni!!
Ma zitto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Bucchi ha iniziato a segnare.... ora saranno schiaffoni!!
okkay...lasciamo stare. con te si può parlare di tutto tranne che di calcio.
PS Ti sei dimenticato i due rigori concessi al Napoli di due settimane fa completamente inesistenti? già dimenticato?
ennio
Ti ripeto che a me non mi frega un ***** della Serie A e di quanti favori avete ricevuto quest'anno, mi frega dell'ENORME danno che ci è stato arrecato ieri sera. E' chiedere troppo ? Ah già , ma il bologna non esiste. Ok, buon viaggio verso la serie A.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originalmente inviato da dadoca Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Ti ripeto che a me non mi frega un ***** della Serie A e di quanti favori avete ricevuto quest'anno, mi frega dell'ENORME danno che ci è stato arrecato ieri sera. E' chiedere troppo ? Ah già , ma il bologna non esiste. Ok, buon viaggio verso la serie A.
ma no! assolutamente!Non è facendo le vittime che si ottiene qualcosa. Nessuno mette in dubbio che sia stato arrecato un danno enorme al bologna! Ma non è colpa della juve, la colpa è che il modo di arbitrare ormai è obsoleto. C'è bisogno d'altro. L'episodio di ieri sera non è ne il primo ne l'ultimo. Serie A o Serie B ogni domenica su ogni partita ci sono episodi che potrebbero cambiare completamente il risultato finale. Eppure si grida allo scandalo solo quando si fa un favore alla juventus...tutto il resto è la normalità.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
bravissimo....Siamo contebti che ti stai divertendo....però non si vede una gran mazza
ma no! assolutamente!Non è facendo le vittime che si ottiene qualcosa. Nessuno mette in dubbio che sia stato arrecato un danno enorme al bologna! Ma non è colpa della juve che compra le partite, la colpa è che il modo di arbitrare ormai è obsoleto. C'è bisogno d'altro. L'episodio di ieri sera non è ne il primo ne l'ultimo. Serie A o Serie B ogni domenica su ogni partita ci sono episodi che potrebbero cambiare completamente il risultato finale. Eppure si grida allo scandalo solo quando si fa un favore alla juventus...tutto il resto è la normalità.
ennio
grande ennio. E' così che và spiace per il Bologna, ma per favore non cadete nel ridicolo.
perche gli juventini non ammettono di aver rubato e di aver vinto per colpa di/grazie a quel mafioso di moggi
no mafioso no, non ha a che fare con la mafia, diciamo magheggiatore, la mafia nasce come movimento nobile che difendeva la tutela del popolo, ora purtroppo è altro..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta