Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22:05 goal convalidato ALLA JUVEcon fallo d mano e palla non entrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    no mafioso no, non ha a che fare con la mafia, diciamo magheggiatore, la mafia nasce come movimento nobile che difendeva la tutela del popolo, ora purtroppo è altro..
    ma ti sei laureato in cacatologia vero??? Complimenti
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #62
      era chiaramente dentro e nello stoppare la palla non l'ha toccata con la mano! gol regolare!

      E non era nemmeno rigore per il bologna!










      Sukateeeeeeeeee tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      sigpic

      Commenta


        #63
        ohhh fabbbio ohhh fabbiooo, ma ddai ma ddai, oh miooo ddiooo!! G. Mughini

        Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
        inutile, fin quanto esistera' la juve se ne parlera'. Purtroppo il mondo intero è diviso in : juventini e ANTIjuventini. Qaunti favori quest'anno? e gli anni passati solo la juve ha avuto favori? sul gol non gol di stasera io non metterei la mano sul fuoco se era d'entro la palla, ma dalle immagini prima di essere spazzata in rovesciata dal difensore non sembrava prorpio fuori la palla.
        giusto un o.t. riferito agli anni passati, inutile negare la relata' dei fatti venuta a galla, ma pensate ne abbia goduto solo la juve? forse tenendo conto dei campionati vinti si ma pensate davvero che su 18squadre solo la juve riusciva a comandare tutto? se gli altri erano puliti come si dice, perche' non si sono ribbellati tutti insieme?
        e poi passaporti falsi, rolex, ripescaggi e ammissioni ai campionati di serie a solo per ordine pubblico, ect ect ect questi non sono anche SCANDALI? ma giustamente parlare della juve fa piu' clamore e quindi piu' vendita giornali, piu' audiance e parlare
        scusate le chiacchiere

        Che importanza ha se la palla è entrata o meno? C'erano 2 infrazioni il fallo di mano lo hai visto fabio?
        Non prendete sempre le classiche scuse da juventino, cmq ok le altre squadre ne avranno beneficiato pure, ma come mi spieghi che il milan nonostante ciò fino allo scorso anno era sul tetto d'europa e l'inter forse è arrivata non oltre i quarti anche xk beccava il milan hehehe e andava puntualmente fuori, virtù dello spirito santo?
        La juve si sa che era forte, ma è innegabile cosa abbia combinato moggi e anzichè idolatrarlo come ancora fate, dovete ripudiarlo ma non riuscite. La forza l'avete dimostrata quando avete fatto 3 finali di coppe dei campioni e poi quando avete perso in finale nel 2003 col milan(e qui permettimelo ancora godo )la grandezza si dimostra in europa a mio avviso sempre, il campionato è altra cosa..e sappiamo perchè..
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
          bravissimo....Siamo contebti che ti stai divertendo....però non si vede una gran mazza

          io lo vedo
          Originalmente inviato da dadoca
          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            Ma non è colpa della juve, la colpa è che il modo di arbitrare ormai è obsoleto. C'è bisogno d'altro. L'episodio di ieri sera non è ne il primo ne l'ultimo
            Ma certo ke il modo di arbitrare è obsoleto.. ma insomma.. perkè va sempre a vantaggio dei soliti...?

            Ennio la partita nn l'ho vista ma mi han detto ke Buffon ha steso Bonazzoli (credo) in area e ke fosse rigore pieno...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              era chiaramente dentro e nello stoppare la palla non l'ha toccata con la mano! gol regolare!

              E non era nemmeno rigore per il bologna!










              Sukateeeeeeeeee tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              nn sò se fossse dentro o meno....ma tutti dicono con certezza che sia un goal fantasma.e ...nn sò che marchingegni abbiano a casa ma la tecnologia avanza e nn se pò sapè.......FORZA JUVE
              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio



                Sukateeeeeeeeee tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Perdonami, diavoletto, ma com'è possibile ke il risultato fosse già aggiornato sullo 0-1....?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                  io mi reputo sportivo oltre che juventino, dico che se si è sbagliati giusto si paghi, ma che poi abbia sbagliato solo la juve questo no. visto galliani? ma per caso non aveva dichiarato quando interrogato su moggi che dovevano pur "proteggersi" in qualche modo? mah nessun problema. si paga e si fa la serie b, ma non venite a dire che la juve continua a rubare per favore, o avete tutti dei grossi prosciutti d'avanti gli cchi gia' bendati!

                  Sai che devi ringraziare il milan se siete fortunatamente in B sai che se il milan non veniva ammesso alle coppe e non fiatava ribbellandosi la juve andava in c come fiorentina lazio e reggina?Siete in b solo xk il milan ha voluto la champions e alla juve hanno fatto uno sconto di una serie come alle altre squadre poc'anzi citate xk equilibrare la cosa, non mi pare poco
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ma certo ke il modo di arbitrare è obsoleto.. ma insomma.. perkè va sempre a vantaggio dei soliti...?

                    Ennio la partita nn l'ho vista ma mi han detto ke Buffon ha steso Bonazzoli (credo) in area e ke fosse rigore pieno...
                    no era ronaldinho.....
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Perdonami, diavoletto, ma com'è possibile ke il risultato fosse già aggiornato sullo 0-1....?
                      può essere che sia un replay????
                      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        Sai che devi ringraziare il milan se siete fortunatamente in B sai che se il milan non veniva ammesso alle coppe e non fiatava ribbellandosi la juve andava in c come fiorentina lazio e reggina?Siete in b solo xk il milan ha voluto la champions e alla juve hanno fatto uno sconto di una serie come alle altre squadre poc'anzi citate xk equilibrare la cosa, non mi pare poco
                        oddio ma chi sei...il mago oronzo?????
                        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                          Io guardo la serie B perchè è la serie in cui moggi ci ha costretti due anni fa.
                          Il mondo non è solo Juve milan ed Inter , purtroppo c' è qualche sfigato che è pure del Bologna , ed è abbastanza fastidioso vedere cose come quella di ieri.
                          Capisco che con una cosa del genere scontenti quattro gatti e fai felice 3/4 d'Italia , ma proprio non è possibile portarci via punti così.
                          A me non interessa se gli interisti/milanisti vi danno addosso o cazzi del genere.. interessa solo che saremmo a 32 ed invece siamo a 31 per un gol assegnato che ha dell'incredibile.
                          E la ciliegina sulla torta è che ve ne torna pure.

                          Behil bologna calcio e i suoi tifosi dovrebbero avere un odio verso la juve, spiegato dal fatto che è stato vittima d un complotto ed è retrocesso per far salvare il permettete di dire il culo ad altre squadre, infatti gazzoni lo disse ma siccome non ha peso nel palazzo lo hanno fatto tacere, spero che possiate tornare presto
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                            può essere che sia un replay????
                            Ambè, a me sembrava ci fosse scritto DIRETTA in alto a destra... ma può essere ke nn ci abbia fatto caso e resta DIRETTA anke durante i replay..

                            Ad ogni modo la palla mi sembra "sotto" la traversa e nn OLTRE... la linea immaginaria del ns amico diavoletto inganna...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
                              arrivate tutti in ritardo...


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                                tu al max puoi aggioirnare stà gran nerchia.........
                                la volgarità è il tuo marchio di fabbrica ed essa si tira fuori quando non c'è nulla da dire
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎