Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22:05 goal convalidato ALLA JUVEcon fallo d mano e palla non entrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    E a te chettefrega? Lo scudetto non lo abbiamo più.


    dovrebbero esservene tolti una decina ancora
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      Qualcuno puo' confermare o smentire questa cosa !?

      "Zanetti ha tirato una pallonata addosso a Smit verso la fine del primo tempo, a gioco fermo, e poi si è anche permesso di tirargli dei nomi contro, tutto questo davanti all'arbitro e al guardalinee che non hanno fatto niente."

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #48
        Non ho ancora visto l'accaduto ma qualunque cosa dica Greenday io la condivido

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
          Ma guardatevi la serie A che la B non è roba vostra.....Voi siete i campioni
          Io guardo la serie B perchè è la serie in cui moggi ci ha costretti due anni fa.
          Il mondo non è solo Juve milan ed Inter , purtroppo c' è qualche sfigato che è pure del Bologna , ed è abbastanza fastidioso vedere cose come quella di ieri.
          Capisco che con una cosa del genere scontenti quattro gatti e fai felice 3/4 d'Italia , ma proprio non è possibile portarci via punti così.
          A me non interessa se gli interisti/milanisti vi danno addosso o cazzi del genere.. interessa solo che saremmo a 32 ed invece siamo a 31 per un gol assegnato che ha dell'incredibile.
          E la ciliegina sulla torta è che ve ne torna pure.
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Io guardo la serie B perchè è la serie in cui moggi ci ha costretti due anni fa.
            Il mondo non è solo Juve milan ed Inter , purtroppo c' è qualche sfigato che è pure del Bologna , ed è abbastanza fastidioso vedere cose come quella di ieri.
            Capisco che con una cosa del genere scontenti quattro gatti e fai felice 3/4 d'Italia , ma proprio non è possibile portarci via punti così.
            A me non interessa se gli interisti/milanisti vi danno addosso o cazzi del genere.. interessa solo che saremmo a 32 ed invece siamo a 31 per un gol assegnato che ha dell'incredibile.
            E la ciliegina sulla torta è che ve ne torna pure.

            ma dall'inizio dell'anno quanti favori ha ricevuto la juventus? L'arbitro ha fatto sicuramente una cazzata ma adesso non ricominciamo con la storia delle partite comprate e rubate!

            non mi sembra che quest'anno in Serie A sia tutto rosa e fiori!ANZI!! quindi, l'arbitro ha sbagliato...ma ci può stare! Poi sopratutto quest'anno tutti sti favori arbitrali io proprio non li vedo!ESCLUSA LA PARTITA DI IERI SERA!

            ennio

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              ma dall'inizio dell'anno quanti favori ha ricevuto la juventus? L'arbitro ha fatto sicuramente una cazzata ma adesso non ricominciamo con la storia delle partite comprate e rubate!

              non mi sembra che quest'anno in Serie A sia tutto rosa e fiori!ANZI!! quindi, l'arbitro ha sbagliato...ma ci può stare! Poi sopratutto quest'anno tutti sti favori arbitrali io proprio non li vedo!ESCLUSA LA PARTITA DI IERI SERA!

              ennio

              Ma zitto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

              Bucchi ha iniziato a segnare.... ora saranno schiaffoni!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Ma zitto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

                Bucchi ha iniziato a segnare.... ora saranno schiaffoni!!
                okkay...lasciamo stare. con te si può parlare di tutto tranne che di calcio.

                PS Ti sei dimenticato i due rigori concessi al Napoli di due settimane fa completamente inesistenti? già dimenticato?
                Last edited by ennio78; 20-12-2006, 09:32:52.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  ma dall'inizio dell'anno quanti favori ha ricevuto la juventus? L'arbitro ha fatto sicuramente una cazzata ma adesso non ricominciamo con la storia delle partite comprate e rubate!

                  non mi sembra che quest'anno in Serie A sia tutto rosa e fiori!ANZI!! quindi, l'arbitro ha sbagliato...ma ci può stare! Poi sopratutto quest'anno tutti sti favori arbitrali io proprio non li vedo!ESCLUSA LA PARTITA DI IERI SERA!

                  ennio
                  Ti ripeto che a me non mi frega un ***** della Serie A e di quanti favori avete ricevuto quest'anno, mi frega dell'ENORME danno che ci è stato arrecato ieri sera. E' chiedere troppo ? Ah già , ma il bologna non esiste. Ok, buon viaggio verso la serie A.
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                  Commenta


                    #54
                    arrivate tutti in ritardo...


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    Originalmente inviato da dadoca
                    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                      Ti ripeto che a me non mi frega un ***** della Serie A e di quanti favori avete ricevuto quest'anno, mi frega dell'ENORME danno che ci è stato arrecato ieri sera. E' chiedere troppo ? Ah già , ma il bologna non esiste. Ok, buon viaggio verso la serie A.
                      ma no! assolutamente!Non è facendo le vittime che si ottiene qualcosa. Nessuno mette in dubbio che sia stato arrecato un danno enorme al bologna! Ma non è colpa della juve, la colpa è che il modo di arbitrare ormai è obsoleto. C'è bisogno d'altro. L'episodio di ieri sera non è ne il primo ne l'ultimo. Serie A o Serie B ogni domenica su ogni partita ci sono episodi che potrebbero cambiare completamente il risultato finale. Eppure si grida allo scandalo solo quando si fa un favore alla juventus...tutto il resto è la normalità.

                      ennio
                      Last edited by ennio78; 20-12-2006, 09:34:02.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
                        arrivate tutti in ritardo...


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        bravissimo....Siamo contebti che ti stai divertendo....però non si vede una gran mazza
                        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          ma no! assolutamente!Non è facendo le vittime che si ottiene qualcosa. Nessuno mette in dubbio che sia stato arrecato un danno enorme al bologna! Ma non è colpa della juve che compra le partite, la colpa è che il modo di arbitrare ormai è obsoleto. C'è bisogno d'altro. L'episodio di ieri sera non è ne il primo ne l'ultimo. Serie A o Serie B ogni domenica su ogni partita ci sono episodi che potrebbero cambiare completamente il risultato finale. Eppure si grida allo scandalo solo quando si fa un favore alla juventus...tutto il resto è la normalità.

                          ennio
                          grande ennio. E' così che và spiace per il Bologna, ma per favore non cadete nel ridicolo.
                          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
                            ma dai sheva_tp siamo in serie B e vi diamo ancora fastidio...
                            e poi cerchiamo diessere realisti la juve quest'anno ha avuto più torti che favori.

                            io ho solo citato un fatto d cronaca che ho detto? ho aggiornato su un avvenimento calcistico..
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                              perche gli juventini non ammettono di aver rubato e di aver vinto per colpa di/grazie a quel mafioso di moggi

                              no mafioso no, non ha a che fare con la mafia, diciamo magheggiatore, la mafia nasce come movimento nobile che difendeva la tutela del popolo, ora purtroppo è altro..
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                                io ho solo citato un fatto d cronaca che ho detto? ho aggiornato su un avvenimento calcistico..
                                tu al max puoi aggioirnare stà gran nerchia.........
                                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎