auguri!
3D Ufficiale per gli auguri
Collapse
X
-
Auguri a tutti ragazzi, per me è stato veramente un piacere aver conosciuto questo sito, mi tenete tanta compagnia e mi state facendo appassionare di BB tanto che mi sa il prox anno smetto di correre e comincio BB.
Ancora auguri di cuore
Alessandro.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
buone feste
a tutti amici di bwhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocè già un post ufficiale!Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Auguri Di Buon Natale
Apro questo 3d per permettere a tutti di fare gli auguri a chi gli pare
AUGURONI SINCERI DA PARTE MIA A:
Master Wallace,al più presto ci dobbiamo rivedere per allenarci ancora insieme
chupacabras,idem con patate
Maurox,sei il mio testone preferito
andrea1973,puumba,Nuvola,Pietro75,Proteins,auguri
Superfrociakkion,sei un capitalista
Bestiolina,sei la mia nana porca preferita
gigaHz E JJrambo,auguri simpaticoni
Conan,auguri per il tuo nuovo lavoro,mi hanno detto che farai il ripetitore per il satellite del digitale Tv
Arnold,bentornato
auguri a Rocky80,bebbo e alla vostra calda terra
auguri a Inculohounape86,sei gay ma ancora non te ne rendi conto
ah,auguri anche a Manx79sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Auguri Big! A te e tutti gli utenti di bodyweb! froci e cazzari compresi....!
Commenta
-
Commenta