merry Christmas and happy new year to everybody
3D Ufficiale per gli auguri
Collapse
X
-
Auguri, a presto
Non saró connesso fino al 10 gennaio, sono ufficialmente in ferie. Vorrei approfittare per salutare tutti.
Buon solstizio, buon Natale e inizio anno.
E continuate ad allenarviSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Auguri!
Non abbuffarti troppo in queste festeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Buone feste!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Auguri a Gaw e a tutti, mi raccomando non fuggite.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Auguri Gaywansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioNon saró connesso fino al 10 gennaio, sono ufficialmente in ferie. Vorrei approfittare per salutare tutti.
Buon solstizio, buon Natale e inizio anno.
E continuate ad allenarvi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta