If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anhce io a 17 anni ero fisicamente devastato per problemi di salute(qualcuno ha visto anche la fotina su msn).
partire da sotto-sottozero per diventare normali e poi fare il passo successivo significa davvero che il sangue lo sputi, lo vomiti e lo ejaculi.
penso che uno che ha la passione sia che parta rachitico sia che parta enorme il sangue lo sputa in egual misura. Che poi il rachitico sia soddisfatto di aver ottenuto qualcosa è un conto..comunque anche chi è portato si fa ugualmente il culo.
Si ho letto bene tutto. Cmq lasciamo stare. Sono fatti vostri.
Ma guarda che forse non hai capito che io con Pierone scherzo , mica mi permetterei mai di giudicarlo : io da ragazzo compravo cultura fisica solo per leggere i suoi reportage e come gli ho gia' scritto diverse volte e' un icona per me ... Io gli rispondo le bordate solo per farlo arrabbiare perche' mi deve mandare a cagher !
ma nessuno lo contesta.
solo che se dico che ho messo su più di 20 kg in 3 anni e mezzo di bbing cosa può mai pensare uno che si allena dallo stesso tempo, parte senza gap, e pesa magari uguale o poco meno?
Ma guarda che forse non hai capito che io con Pierone scherzo , mica mi permetterei mai di giudicarlo : io da ragazzo compravo cultura fisica solo per leggere i suoi reportage e come gli ho gia' scritto diverse volte e' un icona per me ... Io gli rispondo le bordate solo per farlo arrabbiare perche' mi deve mandare a cagher !
E infatti sapevo questo. Però dall'ultimo post mi pare che fossi davvero incazzato. Cmq ok, avevo frainteso!
penso che uno che ha la passione sia che parta rachitico sia che parta enorme il sangue lo sputa in egual misura. Che poi il rachitico sia soddisfatto di aver ottenuto qualcosa è un conto..comunque anche chi è portato si fa ugualmente il culo.
Si capisco quello che vuoi dire, ma attenzione perche' un rachitico e' l'equivalente di un obeso , come il magro e' l'equivalente del robusto
Se parliamo di obesi e di rachitici parliamo di situazioni che gia' portare alla normalita' e' durissima , forse altamente improbabile ... Prova a pensare : quanti obesi hai visto dopo anni di palestra diventare fisicamente " buoni " senza addirittura aver toccato prodotti ? per buono intendo un fisico ben scolpito e muscoloso, non l'essere " normali " e basta...
Con il rachitismo e' uguale : io sono arrivato a dover mangiare da vomitare per cercare di incamerare piu' calorie possibili ... E ti assicuro che quando uno mi dice " che fortuna che non ingrassi e mangi quello che ti pare " lo prednerei a schiaffoni
io non so che foto ho visto di maurox..qualcosa che ha tirato fuori il fustacchione forse..era torello..poco definito ma torello..invece qui in avatar vedo un bel braccio tirato..
Si capisco quello che vuoi dire, ma attenzione perche' un rachitico e' l'equivalente di un obeso , come il magro e' l'equivalente del robusto
Se parliamo di obesi e di rachitici parliamo di situazioni che gia' portare alla normalita' e' durissima , forse altamente improbabile ... Prova a pensare : quanti obesi hai visto dopo anni di palestra diventare fisicamente " buoni " senza addirittura aver toccato prodotti ? per buono intendo un fisico ben scolpito e muscoloso, non l'essere " normali " e basta...
Con il rachitismo e' uguale : io sono arrivato a dover mangiare da vomitare per cercare di incamerare piu' calorie possibili ... E ti assicuro che quando uno mi dice " che fortuna che non ingrassi e mangi quello che ti pare " lo prednerei a schiaffoni
io a 14 anni ero 82 kg...non ero un obeso grave ma i miei 20 kg di lardo li ho levati (10 dei quali in 2 mesi in una estate)..e li ho sostituti col muscolo...fa ridere..dopo 15 anni peso come allora ahaha...io non wero grasso per problemi di salute..ero grasso perchè magnavo senza fare sport...ci ho messo un ***** a tirarmi..a 16 anni avevo le vene sulla schiena..ci va la volontà..ma vabbè..se una cosa ti piace non ti pesa. E' ora che non miglioro che le cose pesano..prima mi sarei fatto anche 24h di pesi su 24 visti i progressi tipici dei principianti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta