comunque se sei 1m75 per 76 kg tirato e con ossatura piccola i muscoli li hai di sicuro..
domanda tecnica per maurox circonferenze a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioParlami un po dei tuoi allenamenti.......
Frequenza, accoppiamenti, serie, high volume, high intensity, come ti alleni?
Dopo aver mangiato tutto il pomeriggio, prima di andare in palestra bevo un bottiglione di acqua calda del rubinetto ... quasi fumante
Dopodiche' , bello gonfio, vado in palestra e carico bilancere o manubri a seconda del gruppo muscolare che faccio inizio a sollevare... Una volta fatta mezz'ora - 40 minuti max, vado fuori dai coglioni
lunedi' - petto bicipiti
martedi' - spalle
mercoledi'- tricipiti
giovedi' - schiena
venerdi' . gambe
sabato domenica riposo assoluto
esercizi : squat leg curl per le gambe
rematori e stacchi per la schiena , a volte trazioni sbarra
petto : panca in tutte le varianti e cavi , croci coi manubri , peck deck
spalle - press manubri press bilancere alzate laterali
tricipiti - franch press bilanc ricurvo , spinta ai cavi , dip alle parallele
bicipiti - 3 set a casaccio manubri o bilancere
pesi mai bassi ( per me ) e poche repsigpic
Commenta
-
-
Maurox, che cosa ci fai in mezzo alla strada, tutto nudo?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocomunque se sei 1m75 per 76 kg tirato e con ossatura piccola i muscoli li hai di sicuro..sigpic
Commenta
-
-
Comunque un consiglio penso di poterlo dare anch'io : se siete agli inizi la cosa piu' sbagliata e' farsi le seghe mentali su cosa si deve fare ... leggete Flex o giornali simili , leggete come dicono di allenarsi i pro e fatelo ... che sia una palla non ha importanza, ma quando si sfrutta la spinta emotiva iniziale e' meglio essere ignoranti ma decisi piuttosto che meticolosi ma spenti in allenamento ... persino l'abbigliamento conta ... A costo di imbottirsi di felpe per sembrare grossi , usate tutto quello che serve per sentirvi bestie
Non parlate con nessuno , mai, non guardate le fighe , non distraetevi
Io da maggio 91 a ottobre dello stesso anno, mi allenavo 5 ore tutti i pomeriggi nel cortile di casa mia con attrezzi di fortuna e sotto il sole , mangiavo e dormivo e basta ... In quei 5 mesi sono passato da 44 chili a 60 senza nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio voglio vedere una persona di 44 kg su 1m75..
Io ero , a 17 anni, 44 chili per 1,76sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaurox, che cosa ci fai in mezzo alla strada, tutto nudo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo ero , a 17 anni, 44 chili per 1,76
Commenta
-
-
Certo che e' umanamente possibile, io ero cosi'
C'e' poco da fare cari, sono nato colpito dal rachitismo e ho dovuto fare delle cure . la struttura ossea e' piccola, come vi dicevo gia' altre volte le mie ossa sono piccolissimesigpic
Commenta
-
Commenta