maurox le tue foto mi hanno incuriosito e vorrei chiederti quanto fai di circonferenza cranica?
domanda tecnica per maurox circonferenze a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaurox le tue foto mi hanno incuriosito e vorrei chiederti quanto fai di circonferenza cranica?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio**** maurox attualmente detiene due guinnes........
Sta a voi scoprire qual'è il secondo.........
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNo, detiene il primato mondiale per una parte corporea......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Mi spiace per voi amici ma le dimensioni della mia testa sono normali, un po' meno quelle del ***** ma tanto quello lo usiamo poco ...
Invece i muscoli ci sono , a differenza vostra che quando andate in palestra fate uncinetto e poi sul forum discutete per ore se sia meglio l'heavy duty o il pompaggio alla Nubret ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Invece i muscoli ci sono , a differenza vostra che quando andate in palestra fate uncinetto e poi sul forum discutete per ore se sia meglio l'heavy duty o il pompaggio alla Nubret ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomaurox a gambe come stai messo?
Non sono a livello delle braccia ma anche se con molta fatica sono alla pari col sopra , tranne i polpacci che sono piccoli di natura
Comunque prima di parlare devo risolvere dei problemi tecnici e poi inseriro' video e foto di tutto , anche se qualcosa in passato avevo gia' messosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiace per voi amici ma le dimensioni della mia testa sono normali, un po' meno quelle del ***** ma tanto quello lo usiamo poco ...
Invece i muscoli ci sono , a differenza vostra che quando andate in palestra fate uncinetto e poi sul forum discutete per ore se sia meglio l'heavy duty o il pompaggio alla Nubret ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo faccio parte di quella schiera, che spara minchiate a go go, ma si allena duramente, e in quelle tre ore settimanali, da il 110%.
Io non entro mai in sezioni tecniche perche' mi viene il vomito , mezz'ora al giorno di palestra e per me il discorso bb e' chiuso ... Il resto deve essere cazzeggiosigpic
Commenta
-
Commenta