Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
domanda tecnica per maurox circonferenze a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioamico io con 200 kg scendo all'inferno con il culo e ti faccio 15 colpi, se sotto tortura anche 20. E non sono allenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe ciao bimbo , anche adesso senza gomiti in allenamento e fisicamente mi stai dietro due ere geologiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma se solo un mio braccio è quanto il tuo busto, cmq si che hai più qualità è vero sò sempre da 20 anni che di alleni vecchio matusa
Fusta, non fare mai il fornaio nella vita , ti prego...
...Perche' se qualche volta malauguratamente dovessi andare in palestra col naso rosso dal raffreddore e imbiancato dappertutto di farina, ti scambierebbero sicuramente per Sbirulinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVero, ma quando sono approdato sopra i 70 chili sembravo un altro pianeta rispetto ad altri di 20 chili in piu'Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl pianeta delle scimmie?
mitico piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiogiuro, sono morto dalle risate.
mitico piero
E' un po' che latiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioChe fine hai fatto, *****?
E' un po' che latiti...
Sennoò mia mamma mi picchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDovevo studiare un po' e dare qualche esame.
Sennoò mia mamma mi picchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' ora che cominci anche a farti fare l'esame dello sperma da qualche fighino, zio *****!
Piero ma e' vero che tu batti in ambulatorio travestito da dottoressa Tirone ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero ma e' vero che tu batti in ambulatorio travestito da dottoressa Tirone ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTaci, mi stanno scadendo tutti i minestroni a base di dado da brodo Weider.
Il buon dado Weider : Ben , ideale per i marubini in brodo con quel retrogusto al cappone
Joe, alle verdure , ideale per gli anzianisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' ora che cominci anche a farti fare l'esame dello sperma da qualche fighino, zio *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioattualemente ho una ragazza fissa, quindi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi , hai la **** fissa al tavolo
AHAHAHAHAH....
Zio *****, *****....
hai il chiodo fisso della ****...
Commenta
-
Commenta