Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pippe mentali o cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pippe mentali o cosa?

    Vi spiego cos'è che ultimamente mi tiene un pò in pensiero e vi anticipo che sicuramente x molti sembrerà una sciocchezza ma è una cosa che a me non fà stare proprio a 1000 anche se è una cosa del tutto da provare ancora...
    La mia ragazza (24 anni,laureata in giurisprudenza)si è iscritta ad un concorso ,svolgendo sino ad ora i soli test scritti.
    Tra non si sà quanto,e se passerà questi esami scritti,verrà convocata x gli orali x un posto di lavoro da dirigente comunale (non mi ricordo di precisocome si chiami la mansione).
    Di 150 persone mi ha detto che sono rimaste in 20-30 xchè gli altri si sono ritirati da subito vedendo la difficoltà dei test...
    Veniamo al punto:
    Quello che mi preoccupa è che se dovesse vincere il concorso (lei stessa dice che sarebbe già di x sè una cosa moooolto improbabile e remota dato che in questi posti vanno avanti i raccomandati e non i "bravi")lei sarebbe costretta a trasferirsi lì dato che non ci sono collegamenti di comunicazione diretti dove viviamo noi a questo posto (che si trova a 90 Km da qui).
    Lei dice che anche se dovesse andare in culo alla Luna tra noi 2 non cambierebbe mai niente però io la cosa non la vedo proprio cosi dato che non potremmo vederci quasi mai data la distanza non cosi corta...
    Lei è una persona di famiglia (cognata di mio fratello in pratica)e ci vogliamo un bene immenso e a me questa cosa,anche se è campata in aria e non è nulla di certo,a me fà stare male al solo pensiero si allontanarci visto che lei avrebbe,data la giovane età,anche altre occasioni di lavoro (migliori magari) nella sua vitasenza il bisogno di fare tante rinunce.
    Solo x stare lì dovrebbe sborsare soldi x affitto e x cibo e il chè non è poco e poi lei lì da sola non la posso immaginare!
    Cosa posso dirle?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Beh di certo non puoi impedirgli di trasferirsi per motivi di lavoro.Pero' puoi parlarci...vedere se magari ci sono altre possibilita' nel luogo dove vivete...possibile che ci sia solo questa opportunita'? di preciso quante volte vi potreste vedere se si trasferisce li'? tu non potresti trasferirti insieme a lei?

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      90 km sono un nulla. nel week-end cmq potete vedervi. non sei il primo e ne l'ultimo! La gelosia è una cattiva bestia. se ti imponi è peggio. Si sentirà in gabbia e dovrà decidere tra te e il lavoro...
      La miglior cosa è starle vicino e "soffrire" in silenzio. Ci farai l'abitudine...poi tanto se deve metterti le corna lo fa anche se abitate sotto lo stesso tetto.


      Ennio

      Commenta


        #4
        Trovale un lavoro equipollente o superiore nella tua zona. Così starete vicini vicini e ti amerà per tutta la vita!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          90 km sono un nulla. nel week-end cmq potete vedervi. non sei il primo e ne l'ultimo! La gelosia è una cattiva bestia. se ti imponi è peggio. Si sentirà in gabbia e dovrà decidere tra te e il lavoro...
          La miglior cosa è starle vicino e "soffrire" in silenzio. Ci farai l'abitudine...poi tanto se deve metterti le corna lo fa anche se abitate sotto lo stesso tetto.


          Ennio

          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #6
            Non voglio fare il menagramo o insinuare , ma se lei è disposta a non vederti quasi mai per guadagnare non un granchè 8 affito,cibo come dicevi ) non è che ha voglia di cambiar aria ?
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #7
              Se pensate di sposarvi tale distanza a mio parere non è sostenibile, poi tra spese e tutto non so quanto ne valga la pena...dovrebbe stare bene a te cmq... se no fagli fare l'avvocatessa che servono sempre.
              Ciao.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎