Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
meteopatia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiono, però ho letto un po' di materiale in merito. per interesse personale.
ad ogni modo cio che dici none sbagliato ma neanche giusto...generalizzare cosi non ha alcun senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioARTICOLI SU INTERNET?
ad ogni modo cio che dici none sbagliato ma neanche giusto...generalizzare cosi non ha alcun senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq mi pare che c'hai lo stesso una bella cultura e molti interessi letterari
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma ogni tanto trombi artù?
no veramente.. dico seriamente.. fai sesso ogni tanto?
sei mai stato fidanzato?
ti dirò: in questo periodo trombo, ma per eccitarmi un po' mentre lo faccio devo pensare alla faccia di bukowski
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, e un lavoro di merda... gli unici interessi che contano alla fine sono quelli del conto corrente
ahah! secondo te è questo che determina la soddisfazione?
ti dirò: in questo periodo trombo, ma per eccitarmi un po' mentre lo faccio devo pensare alla faccia di bukowski
non dirmi che ti trombi l'amica ???
o hai deciso di andare a mignotte ???
bandinelli non lasciarmi sulle spineeeeeeee!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio quando ero fidanzato e scopavo ero depresso tale e quale
e poi che vuol dire questo che tutti uelli sposati e fidanzati nn sono depressi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahah! secondo te è questo che determina la soddisfazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ahah! secondo te è questo che determina la soddisfazione?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon dirmi che ti trombi l'amica ???
o hai deciso di andare a mignotte ???
bandinelli non lasciarmi sulle spineeeeeeee!!!!!!
Commenta
-
-
io nn sò fino a che punto sia un vantaggio avere la "fidanzata".
perche quando stò da solo tutto sommato m'abituo..mi do agli hobby..
la necessità d uniformarmi,ciclicamente mi fa accasare con una tipa.
e giu stress..poi uno s'affeziona e viene lasciato
beato chi viene amato per quel che vale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio nn sò fino a che punto sia un vantaggio avere la "fidanzata".
perche quando stò da solo tutto sommato m'abituo..mi do agli hobby..
la necessità d uniformarmi,ciclicamente mi fa accasare con una tipa.
e giu stress..poi uno s'affeziona e viene lasciato
beato chi viene amato per quel che vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio devo esser sincero
fare sesso e basta non mi nobilita
Commenta
-
Commenta