Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
meteopatia
Collapse
X
-
cmq mi pare che c'hai lo stesso una bella cultura e molti interessi letterari9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogli psicofarmaci ti fanno stare bene durante il loro effetto, ma quando questo svanisce, il problema si ripresenta tale e quale, se non sono stati affiancati da una psicoterapia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPiu' il tempo e' grigio piu' sto bene... a me viene la depressione d'estate.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPure io adoro il clima uggioso e tipicamente invernale, freddo, e se nevica ancora meglio.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioxchè poi arriva il caminetto acceso,la carne arrosto,le noccioline,le castagne,le feste,le visite natalizie dei parenti che non vedi da tempo...anch'io adoro l'inverno,in estate mi alleno meglio pero'
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei dottore in psichiatria?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei dottore in psichiatria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioxchè poi arriva il caminetto acceso,la carne arrosto,le noccioline,le castagne,le feste,le visite natalizie dei parenti che non vedi da tempo...anch'io adoro l'inverno,in estate mi alleno meglio pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDavero il sole infulisce? figuriamoci che tengo quasi sempre (anche d'estate) le tapparelle abbassate e la luce accesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma ogni tanto trombi artù?
no veramente.. dico seriamente.. fai sesso ogni tanto?
sei mai stato fidanzato?
e poi che vuol dire questo che tutti uelli sposati e fidanzati nn sono depressi?
Commenta
-
Commenta