Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
corso di cresima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioProteins, lo sai vero che stai per diventare papà?
Commenta
-
-
di un bambino bello se prende da lei
bruto se prende da teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiolo fate apposta io faccio di tutto per mandare giù questo rospone
Qui abbiamo due limpidi esempi di bellezza applicata all'essere genitore: Conny e Piero.
Pensando a questi due figuri, non senti irrefrenabile la voglia di sentire la tua creatura che ti chiama: "Papà proteins, papà proteins, vieni qua!"
Non la senti?
Strano...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta