Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Regalo per la girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma sembrerebbe che la cosa si sta ricomponendoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocioè non è vero che ti ha tradito?
infatti io condannavo il gesto(dell uscita)visto che prove visive nn posso procurarmele
ma ho deciso d vederla di persona..vediamo se è cambiato "qualcosa"o no
tanto cmq a capodanno mi sono sempre divertito poco9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon gliel'ho chiesto apertamente..anche perche mi direbbe di no
infatti io condannavo il gesto(dell uscita)visto che prove visive nn posso procurarmele
ma ho deciso d vederla di persona..vediamo se è cambiato "qualcosa"o no
tanto cmq a capodanno mi sono sempre divertito poco
cmq vacci con i piedi di piombo,se riesci SOLO a divertirti bene,se invece ti fai coinvolgere sentimentalmente..secondo me sbagli,data la situazione..
sempre che tu non sia già coinvoltoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocapito
cmq vacci con i piedi di piombo,se riesci SOLO a divertirti bene,se invece ti fai coinvolgere sentimentalmente..secondo me sbagli,data la situazione..
sempre che tu non sia già coinvolto
della serie:sto organizzando per il tuo arrivo a Firenze e tu mi dici 10giorni prima che sei a giro a cazzeggio con uno?
mi si è ostruita un arteria9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio nn vorrei fare le cose troppo serie..ma neanche libertà assoluta
della serie:sto organizzando per il tuo arrivo a Firenze e tu mi dici 10giorni prima che sei a giro a cazzeggio con uno?
mi si è ostruita un arteriaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio***** io le avrei ostruito le vie respiratorie per tre-quattro minuti
ora è lei che mi deve confermare se viene a capodanno
ma lo dò per scontato
sennò apro un altro 3d9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ora è lei che mi deve confermare se viene a capodanno
ma lo dò per scontato
sennò apro un altro 3d
a parte questo non capisco se il tuo comportamento è dovuto dal disincanto,o dallo scarso interessePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose apri un altro thread,si cagherà sotto e verrà
a parte questo non capisco se il tuo comportamento è dovuto dal disincanto,o dallo scarso interesse
ed un po ha ragione
ma il mio nn è disincanto..
cmq ho 28anni,si coglie l attimo..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggioa checco ma di dov'è sta ragazza???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..nn posso dirlo,ho la paranoia che mi scrucca
io e te viviamo la stessa storia io al sud (CALaBRIA) e lei vive a PRATOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiono volevo capire se era del sud..(sai la mentalità)
io e te viviamo la stessa storia io al sud (CALaBRIA) e lei vive a PRATO
Prato la conosco è attaccata a Firenze
ma scusa Red,voi ogni quanto vi vedete?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggioquasi una volta al mese..ad esempio adesso il 22 salgo io per natale e capodanno, lei e venuta per il ponte dei morti i primi di novembre ed io ero stato prima 15 giorni nella secoda metà di settembre.. va così avanti da 2 anni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta