in senso letterale nn sarebbe tanto negativo
Esami universitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOgg un santannino sboronissimo e' venuto a fare l'esamino con me....morale lui santannino 27 ...................io coglione 30
Bravo minchiotto: hai dovuto farti sodomizzare dal docente, vero?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBravo minchiotto: hai dovuto farti sodomizzare dal docente, vero?
.................Era un orale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin senso letterale nn sarebbe tanto negativo
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboia deh... el budello de to ma'9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
a proposito... dato che il topic ormai è frequentato solo da noi studentelli... mi sto ingegnando per scannerizzare libri della biblioteca... voi come la risolvete la questione libri? se x caso anche voi li scannerizzate o siete esperti di scanner sapete consigliarmi un modello Iper-veloce???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioel budello de to ma sarebbe una specie di dialetto toscano?
boiadeh
deh cocco
coccodè9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiowe pirletta... torna a leggere i tuoi Topolino da 1 euro...
io ogni 3 mesi devo comperare 4-5 libri se non di piu' dai 30-40 euro in su'... e magari poi passato l'esame nn me ne faccio piu' nulla...
a parte che non so cos'è topolino a 1€...
puoi sempre andare in copisteria, poi non sai che fartene dei libri una volta passato l'esame? ma che facoltà fai?
io ad esempio mi tengo ancora i vecchi libri di matematica delle superiori (liceo scientifico-sperim. informatica) che li consulto quando non ricordo bene ad esempio la trigonometria o operazioni con seni e coseni ecc..che almeno in meccanica sono utili quando devi gestire un mare di dati e costruire sistemi meccanici..chissà se poi non ti ritornano utili nel lavoro....oppure sei sicuro di non fare un lavoro che coincida con la laurea?Last edited by Senna94; 23-12-2006, 15:29:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche dite riesco a fare 6 esami in 4 settimane?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche dite riesco a fare 6 esami in 4 settimane?
almeno che molti non li abbia già prepaati con largo anticipo, o che siano facili, non credo tu ci riesca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche dite riesco a fare 6 esami in 4 settimane?
Commenta
-
Commenta