If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono calabrese, l'iverno studio dalle 6/8ore giornaliere,
nel periodo estivo luglio agosto settembre lavoro in una pasticceria 92 giorni cosecutivi senzqa sabato e domenica, per 14 ore al giorno, e senza che mi siano pagati gli straordinari....
ma purtroppo ho bisogno, devo pagarmi gli studi e pago venti euro al mese per colegarmi su questo sito per sentire (ancora oggi nel 2006 quasi 2007) dei pregiudizi razziali..
sciacquati la bocca prima di parlare dei calabresi..
ho dtt ke tutti i calabresi nn fanno un kazzo??ho dtt ke il 90% nn fa un kazzo..nn c'e nessun pregiudizio di sorta.Sono pieno di amici calabresi all'università,ma sono quasi tutti fankazzisti...
A me la mia facoltà fa veramente schifo. Devo laurearmi in legge vecchio ordinamento e da 1 anno mi mancano 4 esami e la tesi. Praticamente a 24 anni, a un annetto scarso dalla laurea mi sono bloccato, come se fosse passato all'improvviso quello spirito di sacrificio che mi spingeva ad andare avanti.
anche gli informatici...li avevo scordati...forse perchè stanno sempre chiusi al buio col loro insearabile pc e non si staccano neanche se una glie mostra la fiha...
A me la mia facoltà fa veramente schifo. Devo laurearmi in legge vecchio ordinamento e da 1 anno mi mancano 4 esami e la tesi. Praticamente a 24 anni, a un annetto scarso dalla laurea mi sono bloccato, come se fosse passato all'improvviso quello spirito di sacrificio che mi spingeva ad andare avanti.
mi spiace gab, ma ormai sei troppo vicino per arrenderti, daje n'altrto po' e vedrai che tornerà tutto come prima
consolati,c'è gente che lo spirito di sacrificio gli si è bloccato al 30 settembre del primo anno
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
vero!
e sono tutti o alti e secchi, magari con gli occhiali, oppure gr@ssi, e coi capelli lunghi oppure mezzi calvi..
vero, e c'e' anche di peggio!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Non so è già stato postato, ma secondo voi, poi finito, dove si trova più velocemente lavoro?
Voglio dire, a parte pubblicità ed opinioni personali,conoscete casi reali di laureati che hanno iniziato subito a lavorare?
Leggendo varie guide ed articoli, dicono sempre che economia e commercio è la più richesta, sarà vero?
qualsiasi laurea a patto che tu conosca qualcuno che ti possa raccomandare...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Non so è già stato postato, ma secondo voi, poi finito, dove si trova più velocemente lavoro?
Voglio dire, a parte pubblicità ed opinioni personali,conoscete casi reali di laureati che hanno iniziato subito a lavorare?
Leggendo varie guide ed articoli, dicono sempre che economia e commercio è la più richesta, sarà vero?
dunque io 99 per cento a meno di trovare qualche cosa di meglio..vado a lavorare in banca......per vie traverse ci entro....comunque nelle banche sono molto richiesti laureati in scienze politiche
un mio amico si è laureato a novembre dello scorso anno, è stato assunto presso l'azienda dove ha fatto la tesi, ora sono 5 mesi che è in Cina a gestire 6 cantieri per la costruzione di turbine industriali, torna a febbraio
un'altra mia amica ora fa la semi-schiava presso un'azienda di Bari
entrambi Ingegneri Gestionali, si sono laureati lo stesso giorno
ci vuole
ed ancora, il fatto che la gente dice sempre, "devi essere un figlio di ******* nel mondo del lavoro"
non pensate che lo dicano perchè loro non hanno una laurea, lo dicono perchè è vero
purtroppo puoi essere la persona più preparata del mondo, ma se non trasmetti agli altri la tua preparazione, sei solo un coglione
dici che economia è più dura? come ti vanno gli esami a te?
Bene grazie, a me non risulta particolarmente difficile, ma vengo da un periodo ( 5 anni ) dove ho lavorato in proprio, ho fatto il militare, insomma per me lo studio e' una vacanza in confronto
Ho ricominciato a studiare a Dicembre dello scorso anno, non frequentando il primo semestre e fortunatamente a fine settembre ero in pari con gli esami del primo...ora ho fatto gia 5 scritti per sole 2 materie....senza aver ancora finit nessuno dei due in quanto mi aspettano 2 orali per uno e un doppio orale per l'altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta