Esami universitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque io 99 per cento a meno di trovare qualche cosa di meglio..vado a lavorare in banca......per vie traverse ci entro....comunque nelle banche sono molto richiesti laureati in scienze politiche
a stare allo sportello sicuramente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiooggi invece io sono tornato a casa a gambe larghissime...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDomattina orale di Aziendale II....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo avuto un ottimo maestroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioflex ne ha tirati su,di allievi..
esattamente .....ma lui non e' alla tua altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioesattamente .....ma lui non e' alla tua altezza
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolo so,ci saranno almeno 30 cm in verticale,e una decina in orizzontale...tutti a mio favore
Bei piedi complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBei piedi complimentiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomagari fossero i piedi..non farmici pensare..il povero flex..io sono alto 1.93 e ho il 46...lui è 1.60 scarso...ed ha sempre il 46...gli amici lo chiamano telespalla Bob...
AHHAHA ***** dici se avra' massimo il 38 piedi di fata
Commenta
-
Commenta