Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
calciatore + forte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNo Red paragonavo Totti a Baggio e secondo me vince il magico codino opinione mia però...Platini a Zidane e pereferisco Platini più decisivo e più concreto sotto-rete, e poi paragonavo Van Basten a Ronaldo e qui preferisco Ronni anke se il tutto mi rendo conto sia molto opinabile solo ke io a S. Siro andavo a vedere il 1 Ronaldo (97/98 Inter di Simoni) e ti posso assicurare ke bastava dagli la palla, bene o male non importa, lui puntava a rete una "folgore corazzata" il ronni dopo l' infortunio è poco mobile, sovrappeso ma pur sempre tra i primi al mondo
Tra Platini e Zidane è un pareggio probabilmente mentre Roanldo Van Basten dico Van Basten.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi possono paragonare benissimo Totti e Platini, molto meno Totti e Van Basten vista la differenza di ruolo. A questo punto tanto vale fare le sfide Rivera-Drogba, Riva con Lampard e Paolo Rossi con Gerrard.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Secondo me anche Zola e Roberto Mancini tecnicamente rano più forti di Totti ma ne erano inferiori d aun punto di vista della resistenza e della forza fisica.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo Platini giocava dietro due punte, totti giocava una volta dietro una punta oggi invece gioca come giocava Van Basten da attaccante puro.
Commenta
-
-
gabri mi sembra che i paragoni che stiamo facendo non siano in relazione al ruolo..se noti bene qualche pagina prima
si paragonava ibra con totti, che non mi sembrano tanto simili nelle caratteristiche...
e poi non è possibile paragonare Michael Platini (3 volte pallone d'oro)
con un buon calciatore chce al massimo è arrivato 5° nella classifica del pallone d'oro..sigpic
Commenta
-
-
Zola tecnicamente era d pari livello a Totti.. siamo lì,la differenza è minima.
Roberto Baggio è ineguagliabile,è una leggenda.. fino ad oggi,il miglior giocatore italiano.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiogabri mi sembra che i paragoni che stiamo facendo non siano in relazione al ruolo..se noti bene qualche pagina prima
si paragonava ibra con totti, che non mi sembrano tanto simili nelle caratteristiche...
con un buon calciatore chce al massimo è arrivato 5° nella classifica del pallone d'oro..
Diciamo anke ke una volta si giocava un calcio diverso..Ormai non c' è un giocatore ke può giocare come faceva Platini.
Totti ha quasi sempre giocato da punta da Zeman (3 attaccante di sinistra) a Capello (in coppia con Bati o con Cassano) con Spalletti fa addirittura la punta centrale sebbene sui generis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiogabri mi sembra che i paragoni che stiamo facendo non siano in relazione al ruolo..se noti bene qualche pagina prima
con un buon calciatore chce al massimo è arrivato 5° nella classifica del pallone d'oro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSecondo me anche Zola e Roberto Mancini tecnicamente rano più forti di Totti ma ne erano inferiori d aun punto di vista della resistenza e della forza fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCredo ke il paragone sia per il ruolo anke se Platini era più regista.
Diciamo anke ke una volta si giocava un calcio diverso..Ormai non c' è un giocatore ke può giocare come faceva Platini.
Oggi i giocatori gracili o sono fenomeni purissimi come Messi, oppure sono costretti a fare una carriera meno brillante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAdesso giocatori come Rivera e Platini avrebbero serie difficoltà dal punto di vista fisico. Se guardate le vecchie partite poi noterete come fossero liberi di ricevere il pallone e girarsi, mentre ora un calciatore ha una frazione di secondo per decidere cosa fare.
Oggi i giocatori gracili o sono fenomeni purissimi come Messi, oppure sono costretti a fare una carriera meno brillante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAdesso giocatori come Rivera e Platini avrebbero serie difficoltà dal punto di vista fisico. Se guardate le vecchie partite poi noterete come fossero liberi di ricevere il pallone e girarsi, mentre ora un calciatore ha una frazione di secondo per decidere cosa fare.
e anche gli stessi fenomeni tipo messi, dal putno di vista fisico incontrano notevoli difficoltà e si infortunano spesso..
l'ho visto ad esmpio contro il chealse in champ..terry dopo dieci minuti lo aveva randellato già tre volte...ha giocato tutta la partita intimorito...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPiù ke altro gli allenatori o li fanno giocare punte (seconde punte) o li mettono esterni e devono correre...Se penso agli ostracismi ke hanno fatto a Baggio !!!! Totti in questo senso è più forte fisicamente è un torello
Ho letto una statistica significativa, e cioè che quest'anno in serie A la squadra più alta e pesante (somma di kg e cm dell'11 base) ha vinto 9 volte su 10 su quella inferiore fisicamente.
Capello questo l'aveva capito 10 anni fa, se avessere saputo fare 3 palleggi avrebbe messo in difesa anche Ruhl e James eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInfatti ai Mondiali Totti pesava 7kg meno di inizio anno e si sono visti tutti. Oltre a mancargli lo spunto per ovvi motivi gli mancava proprio la forza di resistere spalle alla porta, dava davvero l'impressione di doversi rompere da un momento all'altro.
Ho letto una statistica significativa, e cioè che quest'anno in serie A la squadra più alta e pesante (somma di kg e cm dell'11 base) ha vinto 9 volte su 10 su quella inferiore fisicamente.
Capello questo l'aveva capito 10 anni fa, se avessere saputo fare 3 palleggi avrebbe messo in difesa anche Ruhl e James ehehehhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta