calciatore + forte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

D'accordo con voi ma io un cross come lo fa Beckham non l'ho visto fare a nessuno....Totti sa usare anche il sinitro, combatte, prende botte e le da mentre Beckham è più abuluco ma l'inglese il pallone loc alcia come nessuno sa fare...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo Totti nella roma dìi Capello giocava con Batistuta centravanti, lui seconda punta e con Del Vecchio esterno a tutto campo di sinistra.
      Kakà invece gioca più diuetrop perchè ha davanti due centravanti come Gila e Inzaghi e tu sai che un conto è avere due centravanti davanti ed un altro un solo centravanti ed un esterno.
      Totti le posizioni le ha provate tutte: esterno sinistro, trequartista, centravanti,seconda punta. In ognuna è riuscito a rendere molto bene, anche se da trequartista e centravanti atipico ha dimostrato qualcosa in più.
      Kakà ha un dribbling in velocità e da fermo impressionante, un tiro assassino e una grande corsa, ma la sua visione di gioco è 1/10 di quella di Totti, è un giocatore che ama essere solista. Totti ogni tanto le sue brave sfuriate di 30-40 m le fa, basti pensare ai due-tre goal che ha fatto smarcando buona parte della squadra avversaria (con samp,livorno,reggina..). Di certo non ha la progressione di Kakà, ma compensa con forza fisica e regalando abbonamenti vodafone.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

si quello hai ragione è una cosa che sa fare come pochissimi (juninho ad es.) al mondo...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

dai conan è un romanista zozzo e giudeo ma totti è un grandissimo...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ecco è quello che volevo dire Kakà ha caratteristiche differenti.....le sue corse per 40 mt con tiro secco da fuori sono proverbiali. totti è più bravo nel saper far gol e nel dare assist...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ah ah ah Totti è gradissimo sono d'accordo ma basta paragoni ognuno sa fare il suo....
              Mettendo da perte Henry e Ronaldinho gli altri sono tutti grandi campioni che farebbero le fortune di ogni club....Shevchenko, Totti, Messi, Et'ò, Beckham, Lampard, Ballak....tutti grandissimi giocatori anche se io ho un debole per Lampard.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

eheheheh ma che dici stasera almeno un pareggiotto lo fate?
                avanti savoia

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Occhio al Torino ragazzi che non ve la portate da casa anche se alla fine la Roma vince....però non sarà facile facile, Zaccheroni ha trovato la quadratura e non è più il debole torino che abbiamo affrontato noi.
                  Io dico che Lazio - Inter finisce 2 a 2 e vorrei giocarmelo....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

La Roma credo che alla fine vince 2 a 1 ma con fatica....poi magari cacciano nei primi minuti uno della Roma o un del toro ed il pronostico va a farsi benedire.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RED_GREG
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 178
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                      Secondo me nella storia del calcio c sono 3 giocatori ke si elevano: Maradona, Pelè, Di Stefano, per ragioni di età gli ultimi 2 non li ho visti giocare quindi mi devo fidare...
                      Diego invece me lo sono goduto tutto..A me non importa se era tossicodipendente so solo ke la classe non si costruisce chimicamente e i vari finti campioni di oggi imbottiti di farmaci lo dimostrano...In poki sanno realmente entusiasmare...

Detto questo dopo loro 3 sugli altri si può discutere meglio Van Basten o Ronaldo, Platini o Zidane, Ronaldinho o Zico, Baggio o Totti..tutti grandissimi ma non al livello di Diego

no per carità, tu mi sei sempitaco, però non mi puoi paragonare
                      michael Platini o Van Basten a totti..
                      sigpic

Commenta

• RED_GREG
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 178
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Gabrile dici bene, tutto giusto solo che non devi affatto sottovalutare Beckham....uno che a 20 era capitano del Manchester scusa se è poco, ed red devils non sono certo al Roma bensì uno dei clubs più blasonati del mondo....capitano giovanissimo della nazionale inglese....ha vinto tutto tranne che con la nazionale di tutto.
                        Ha giocato con i due clubs più importanti del mondo e poi mi vieni a dire che non può essere paragonato a Totti??? Come ruolo sono d'accordo un centrocampista contro una punta ma come carriera e come blasone no....e poi tecnicamente Beckham con il suo destro fa quello che vuole e probabilmente è anche più forte di totti come tecnica pura.
                        .
                        sigpic

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
                          No Red paragonavo Totti a Baggio e secondo me vince il magico codino opinione mia però...Platini a Zidane e pereferisco Platini più decisivo e più concreto sotto-rete, e poi paragonavo Van Basten a Ronaldo e qui preferisco Ronni anke se il tutto mi rendo conto sia molto opinabile solo ke io a S. Siro andavo a vedere il 1 Ronaldo (97/98 Inter di Simoni) e ti posso assicurare ke bastava dagli la palla, bene o male non importa, lui puntava a rete una "folgore corazzata" il ronni dopo l' infortunio è poco mobile, sovrappeso ma pur sempre tra i primi al mondo

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Verissimo Beckham ha un piede solo, il destro ma con quello manda il pallone in assoluto dove vuole lui....
                            nel suo ruolo non ha paragoni sono daccordo...un destro come al suo non esiste (sotto il profilo della precisione)..peccato per come stia gestendo gli ultimi anni della sua carriera (che poi dal punta di vista economico fa anche bene..) ma quando era al manchester con van neilsterooy punta, faceva devvero la differenza
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
                              Si possono paragonare benissimo Totti e Platini, molto meno Totti e Van Basten vista la differenza di ruolo. A questo punto tanto vale fare le sfide Rivera-Drogba, Riva con Lampard e Paolo Rossi con Gerrard.

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

D'accordo con voi ma io un cross come lo fa Beckham non l'ho visto fare a nessuno....Totti sa usare anche il sinitro, combatte, prende botte e le da mentre Beckham è più abuluco ma l'inglese il pallone loc alcia come nessuno sa fare...
                                Beckham secondo me paga il glamour del suo personaggio...Mi spiego lui è un' ottimo centrocampista ke può fare sia il centrale (splendido lancio) ke l' ala (splendido cross), non ha un gran dribbling (alla Figo) ma tecnicamente è eccellente, ha visione di gioco e un gran tiro. Insomma un giocatore completo, non un fuoriclasse ma in una buona squadra fà la sua parte anke se è diventato una specie di makkietta

Commenta

Working...
                                X