D'accordo con voi ma io un cross come lo fa Beckham non l'ho visto fare a nessuno....Totti sa usare anche il sinitro, combatte, prende botte e le da mentre Beckham è più abuluco ma l'inglese il pallone loc alcia come nessuno sa fare...
calciatore + forte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon sono d'accordo Totti nella roma dìi Capello giocava con Batistuta centravanti, lui seconda punta e con Del Vecchio esterno a tutto campo di sinistra.
Kakà invece gioca più diuetrop perchè ha davanti due centravanti come Gila e Inzaghi e tu sai che un conto è avere due centravanti davanti ed un altro un solo centravanti ed un esterno.
Kakà ha un dribbling in velocità e da fermo impressionante, un tiro assassino e una grande corsa, ma la sua visione di gioco è 1/10 di quella di Totti, è un giocatore che ama essere solista. Totti ogni tanto le sue brave sfuriate di 30-40 m le fa, basti pensare ai due-tre goal che ha fatto smarcando buona parte della squadra avversaria (con samp,livorno,reggina..). Di certo non ha la progressione di Kakà, ma compensa con forza fisica e regalando abbonamenti vodafone.
Commenta
-
-
si quello hai ragione è una cosa che sa fare come pochissimi (juninho ad es.) al mondo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
dai conan è un romanista zozzo e giudeo ma totti è un grandissimo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ecco è quello che volevo dire Kakà ha caratteristiche differenti.....le sue corse per 40 mt con tiro secco da fuori sono proverbiali. totti è più bravo nel saper far gol e nel dare assist...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ah ah ah Totti è gradissimo sono d'accordo ma basta paragoni ognuno sa fare il suo....
Mettendo da perte Henry e Ronaldinho gli altri sono tutti grandi campioni che farebbero le fortune di ogni club....Shevchenko, Totti, Messi, Et'ò, Beckham, Lampard, Ballak....tutti grandissimi giocatori anche se io ho un debole per Lampard.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
eheheheh ma che dici stasera almeno un pareggiotto lo fate?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Occhio al Torino ragazzi che non ve la portate da casa anche se alla fine la Roma vince....però non sarà facile facile, Zaccheroni ha trovato la quadratura e non è più il debole torino che abbiamo affrontato noi.
Io dico che Lazio - Inter finisce 2 a 2 e vorrei giocarmelo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La Roma credo che alla fine vince 2 a 1 ma con fatica....poi magari cacciano nei primi minuti uno della Roma o un del toro ed il pronostico va a farsi benedire.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioSecondo me nella storia del calcio c sono 3 giocatori ke si elevano: Maradona, Pelè, Di Stefano, per ragioni di età gli ultimi 2 non li ho visti giocare quindi mi devo fidare...
Diego invece me lo sono goduto tutto..A me non importa se era tossicodipendente so solo ke la classe non si costruisce chimicamente e i vari finti campioni di oggi imbottiti di farmaci lo dimostrano...In poki sanno realmente entusiasmare...
Detto questo dopo loro 3 sugli altri si può discutere meglio Van Basten o Ronaldo, Platini o Zidane, Ronaldinho o Zico, Baggio o Totti..tutti grandissimi ma non al livello di Diego
no per carità, tu mi sei sempitaco, però non mi puoi paragonare
michael Platini o Van Basten a totti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGabrile dici bene, tutto giusto solo che non devi affatto sottovalutare Beckham....uno che a 20 era capitano del Manchester scusa se è poco, ed red devils non sono certo al Roma bensì uno dei clubs più blasonati del mondo....capitano giovanissimo della nazionale inglese....ha vinto tutto tranne che con la nazionale di tutto.
Ha giocato con i due clubs più importanti del mondo e poi mi vieni a dire che non può essere paragonato a Totti??? Come ruolo sono d'accordo un centrocampista contro una punta ma come carriera e come blasone no....e poi tecnicamente Beckham con il suo destro fa quello che vuole e probabilmente è anche più forte di totti come tecnica pura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiono per carità, tu mi sei sempitaco, però non mi puoi paragonare
michael Platini o Van Basten a totti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVerissimo Beckham ha un piede solo, il destro ma con quello manda il pallone in assoluto dove vuole lui....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiono per carità, tu mi sei sempitaco, però non mi puoi paragonare
michael Platini o Van Basten a totti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioD'accordo con voi ma io un cross come lo fa Beckham non l'ho visto fare a nessuno....Totti sa usare anche il sinitro, combatte, prende botte e le da mentre Beckham è più abuluco ma l'inglese il pallone loc alcia come nessuno sa fare...
Commenta
-
Commenta