calciatore + forte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Toranndo su Papin se non ricordo male ha iniziato in Belgio nel Bruges dove ha vinto scudetto e titolo dei cannonieri, poi è passato al fortissimo Marsiglia di Tapie dove ha vinto per 5 volte il titolo dei cannonieri di francia, una champion's, 4 scudetti in fila ed un pallon 'odro.
    Poi ha fatto bene al Milan e poi se non erro e finito al Bayern Monaco dove ha vinto una coppa uefa da protagonista....insomma niente male.
    Quando il Marsiglia ha vinto la Champions Papin giocava già nel Milan (ke sfiga eh ??) e a Monaco era in panca, la Chapions l' ha persa 2 anni prima in finale con la Stella Rossa, comunque era un' ottimo attaccante velocissimo sotto rete, ha segnato tantissimo in Francia credo comunque ke il pallone d' Oro quell' anno sia stato un regalo dei francesi

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Ragioniamo terraterra,l evidenza mostra che
      un Fuoriclasse è colui che viene chiamato in Nazionale a furor di popolo
      stile Zidane 2006 rientrato a 34 anni
      e Baggio nel 98 che 56milioni d'italiano spinsero un Maldini titubante a convocarlo
      figuratevi Maradona nel 94 che era pure senza squadra di club..se nn lo squalificavano il Mondile lo rivinceva
      quelli sono fuoriclasse
      mica Totti(bravo coi piedi,per carità)
      ma nn hai mai la sensazione che sia il Salvatore dellaPatria
      anzi hai sempre paura che faccia qlche bischerata
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

è stato 100 volte piu determonante Baggio(per arrivare in finale a usa94)di Totti in questo mondiale peraltro vinto.
        un fuoriclasse prende "per mano la propria squadra"e la porta lontano
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

X Conny..
          cmq hai visto Cannavaro che fuoriclasse?

viola forever

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Nedved è un campione,ma nn un fuoriclasse
            via,in tutta la storia saranno stati una dozzina i fuoriclasse..
            Maradona,Pelè ,Baggio,Zidane,Beckenbauer,Cruijff....
            gente che ha vinto,o lasciato traccia,nel mondo..
            viola forever

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Lui una spanna sopra tutti

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              viola forever

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                Ragioniamo terraterra,l evidenza mostra che
                un Fuoriclasse è colui che viene chiamato in Nazionale a furor di popolo
                Se questa è la tua definizione di fuoriclasse, che io non condivivo, posso anche darti ragione. Conta che però in Italia i campanilismi sono davvero marcatissimi e Totti di certo non è uno che sa farsi amare, visto che a stento parla italiano, ha timbro ed espressioni da "coatto",è timido, fa gestire male la sua immagine da fratello/vito scala,ecc. A volte vorrei che fosse andato al Milan 10 anni fa, lì avrebbero saputo gestire meglio il personaggio Totti anche nelle relazioni con la stampa.Mi rincuora il fatto che fra 30 anni, quando ogni invidia e antipatia per Totti sarà sopita, si guarderanno i suoi goal e le sue giocate con l'ammirazione che meritano. Magari fra 50 un Conan 80enne dirà ai nipoti "ehhh, ai miei tempi la Roma era fortissima, aveva uno dei giocatori più forti di sempre, Naif is nau Totti. Lui sì che era un vero calciatore, non come quelli di oggi....non esiste più la mezza stagione..cough cough"

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Sergio Martino commentatore per l italia durante questa partita(INGHILTERRA-ARGENTINA MONDIALI 86)vinta da Maradona da solo,al termine di questo goal in cui si fece beffe di 6-7 inglesi disse:
                  "Questo è Diego Armando Maradona quello che ormai si può definire IL PIU GRANDE GIOCATORE DI CALCIO DI TUTTI I TEMPI"
                  Maradona aveva 25anni
                  viola forever

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Se questa è la tua definizione di fuoriclasse, che io non condivivo, posso anche darti ragione. Conta che però in Italia i campanilismi sono davvero marcatissimi e Totti di certo non è uno che sa farsi amare, visto che a stento parla italiano, ha timbro ed espressioni da "coatto",è timido, fa gestire male la sua immagine da fratello/vito scala,ecc. A volte vorrei che fosse andato al Milan 10 anni fa, lì avrebbero saputo gestire meglio il personaggio Totti anche nelle relazioni con la stampa.Mi rincuora il fatto che fra 30 anni, quando ogni invidia e antipatia per Totti sarà sopita, si guarderanno i suoi goal e le sue giocate con l'ammirazione che meritano. Magari fra 50 un Conan 80enne dirà ai nipoti "ehhh, ai miei tempi la Roma era fortissima, aveva uno dei giocatori più forti di sempre, Naif is nau Totti. Lui sì che era un vero calciatore, non come quelli di oggi....non esiste più la mezza stagione..cough cough"
                    Io parlavo di furor di popolo perche nella pratica delle cose quando un giocatore fa delle magie nn diventa piu il giocatore della Roma o della lazio,ma un idolo per il paese.
                    Baggio lo era
                    Zidane se va a giocare nel marsiglia,quelli del Paris S.germain si alzano in piedi e applaudono
                    viola forever

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Sergio Martino commentatore per l italia durante questa partita(INGHILTERRA-ARGENTINA MONDIALI 86)vinta da Maradona da solo,al termine di questo goal in cui si fece beffe di 6-7 inglesi disse:
                      "Questo è Diego Armando Maradona quello che ormai si può definire IL PIU GRANDE GIOCATORE DI CALCIO DI TUTTI I TEMPI, NATURAL?"
                      Maradona aveva 25anni
                      .

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Ma io totti non lo discuto come giocatore, è un grandissimo campione ma non dico nememno che è il più forte....quello che voglio dire è che se pur bravissimo ce ne sono di più bravi, tutto qui.
                        Comunque non mi songo certo di dire che non sia forte ma aggiungo che in carriera gli manca qualche cosina.....forse ha ottenuto meno di quanto ha meritato ma magari una coppa europe oppure un torneo con la nazionale da protagonista gli manca
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

.
                          non c'entra
                          la classe è cristallina
                          il tossicodipendente che c'è qui in zona non palleggia cn le arance...
                          viola forever

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

non c'entra
                            la classe è cristallina
                            il tossicodipendente che c'è qui in zona non palleggia cn le arance...
                            Ahahahaha non intendevo mica questo ehehehe. Era il mio solito "natural?"

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Ma io totti non lo discuto come giocatore, è un grandissimo campione ma non dico nememno che è il più forte....quello che voglio dire è che se pur bravissimo ce ne sono di più bravi, tutto qui.
                              Comunque non mi songo certo di dire che non sia forte ma aggiungo che in carriera gli manca qualche cosina.....forse ha ottenuto meno di quanto ha meritato ma magari una coppa europe oppure un torneo con la nazionale da protagonista gli manca
                              Beh certo gli manca una coppa europea, non ci sono dubbi. Infatti mi pesa molto quella coppa uefa abbordabilissima con la Roma di Capello, quando Totti non veniva mai schierato perchè il mascellone pensava solo allo scudetto. Cmq fa parte di quella schiera di giocatori (Ronaldo,Figo,Sheva,Ronaldinho,Raul,Rivaldo,Zidane,ecc) che negli ultimi 10 anni si sono alternati nella top10 dei migliori al mondo.

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

Secondo me nella storia del calcio c sono 3 giocatori ke si elevano: Maradona, Pelè, Di Stefano, per ragioni di età gli ultimi 2 non li ho visti giocare quindi mi devo fidare...
                                Diego invece me lo sono goduto tutto..A me non importa se era tossicodipendente so solo ke la classe non si costruisce chimicamente e i vari finti campioni di oggi imbottiti di farmaci lo dimostrano...In poki sanno realmente entusiasmare...

Detto questo dopo loro 3 sugli altri si può discutere meglio Van Basten o Ronaldo, Platini o Zidane, Ronaldinho o Zico, Baggio o Totti..tutti grandissimi ma non al livello di Diego

Commenta

Working...
                                X