Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
calciatore + forte...
Collapse
X
-
-
-
Ragioniamo terraterra,l evidenza mostra che
un Fuoriclasse è colui che viene chiamato in Nazionale a furor di popolo
stile Zidane 2006 rientrato a 34 anni
e Baggio nel 98 che 56milioni d'italiano spinsero un Maldini titubante a convocarlo
figuratevi Maradona nel 94 che era pure senza squadra di club..se nn lo squalificavano il Mondile lo rivinceva
quelli sono fuoriclasse
mica Totti(bravo coi piedi,per carità)
ma nn hai mai la sensazione che sia il Salvatore dellaPatria
anzi hai sempre paura che faccia qlche bischerata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
è stato 100 volte piu determonante Baggio(per arrivare in finale a usa94)di Totti in questo mondiale peraltro vinto.
un fuoriclasse prende "per mano la propria squadra"e la porta lontano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Nedved è un campione,ma nn un fuoriclasse
via,in tutta la storia saranno stati una dozzina i fuoriclasse..
Maradona,Pelè ,Baggio,Zidane,Beckenbauer,Cruijff....
gente che ha vinto,o lasciato traccia,nel mondo..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRagioniamo terraterra,l evidenza mostra che
un Fuoriclasse è colui che viene chiamato in Nazionale a furor di popolo
Commenta
-
-
Sergio Martino commentatore per l italia durante questa partita(INGHILTERRA-ARGENTINA MONDIALI 86)vinta da Maradona da solo,al termine di questo goal in cui si fece beffe di 6-7 inglesi disse:
"Questo è Diego Armando Maradona quello che ormai si può definire IL PIU GRANDE GIOCATORE DI CALCIO DI TUTTI I TEMPI"
Maradona aveva 25anni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe questa è la tua definizione di fuoriclasse, che io non condivivo, posso anche darti ragione. Conta che però in Italia i campanilismi sono davvero marcatissimi e Totti di certo non è uno che sa farsi amare, visto che a stento parla italiano, ha timbro ed espressioni da "coatto",è timido, fa gestire male la sua immagine da fratello/vito scala,ecc. A volte vorrei che fosse andato al Milan 10 anni fa, lì avrebbero saputo gestire meglio il personaggio Totti anche nelle relazioni con la stampa.Mi rincuora il fatto che fra 30 anni, quando ogni invidia e antipatia per Totti sarà sopita, si guarderanno i suoi goal e le sue giocate con l'ammirazione che meritano. Magari fra 50 un Conan 80enne dirà ai nipoti "ehhh, ai miei tempi la Roma era fortissima, aveva uno dei giocatori più forti di sempre, Naif is nau Totti. Lui sì che era un vero calciatore, non come quelli di oggi....non esiste più la mezza stagione..cough cough"
Baggio lo era
Zidane se va a giocare nel marsiglia,quelli del Paris S.germain si alzano in piedi e applaudono9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSergio Martino commentatore per l italia durante questa partita(INGHILTERRA-ARGENTINA MONDIALI 86)vinta da Maradona da solo,al termine di questo goal in cui si fece beffe di 6-7 inglesi disse:
"Questo è Diego Armando Maradona quello che ormai si può definire IL PIU GRANDE GIOCATORE DI CALCIO DI TUTTI I TEMPI, NATURAL?"
Maradona aveva 25anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe questa è la tua definizione di fuoriclasse, che io non condivivo, posso anche darti ragione. Conta che però in Italia i campanilismi sono davvero marcatissimi e Totti di certo non è uno che sa farsi amare, visto che a stento parla italiano, ha timbro ed espressioni da "coatto",è timido, fa gestire male la sua immagine da fratello/vito scala,ecc. A volte vorrei che fosse andato al Milan 10 anni fa, lì avrebbero saputo gestire meglio il personaggio Totti anche nelle relazioni con la stampa.Mi rincuora il fatto che fra 30 anni, quando ogni invidia e antipatia per Totti sarà sopita, si guarderanno i suoi goal e le sue giocate con l'ammirazione che meritano. Magari fra 50 un Conan 80enne dirà ai nipoti "ehhh, ai miei tempi la Roma era fortissima, aveva uno dei giocatori più forti di sempre, Naif is nau Totti. Lui sì che era un vero calciatore, non come quelli di oggi....non esiste più la mezza stagione..cough cough"
Comunque non mi songo certo di dire che non sia forte ma aggiungo che in carriera gli manca qualche cosina.....forse ha ottenuto meno di quanto ha meritato ma magari una coppa europe oppure un torneo con la nazionale da protagonista gli mancasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio.
la classe è cristallina
il tossicodipendente che c'è qui in zona non palleggia cn le arance...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon c'entra
la classe è cristallina
il tossicodipendente che c'è qui in zona non palleggia cn le arance...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa io totti non lo discuto come giocatore, è un grandissimo campione ma non dico nememno che è il più forte....quello che voglio dire è che se pur bravissimo ce ne sono di più bravi, tutto qui.
Comunque non mi songo certo di dire che non sia forte ma aggiungo che in carriera gli manca qualche cosina.....forse ha ottenuto meno di quanto ha meritato ma magari una coppa europe oppure un torneo con la nazionale da protagonista gli manca
Commenta
-
-
Secondo me nella storia del calcio c sono 3 giocatori ke si elevano: Maradona, Pelè, Di Stefano, per ragioni di età gli ultimi 2 non li ho visti giocare quindi mi devo fidare...
Diego invece me lo sono goduto tutto..A me non importa se era tossicodipendente so solo ke la classe non si costruisce chimicamente e i vari finti campioni di oggi imbottiti di farmaci lo dimostrano...In poki sanno realmente entusiasmare...
Detto questo dopo loro 3 sugli altri si può discutere meglio Van Basten o Ronaldo, Platini o Zidane, Ronaldinho o Zico, Baggio o Totti..tutti grandissimi ma non al livello di Diego
Commenta
-
Commenta