Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli amanti di LOST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per gli amanti di LOST

    Raga,

    a tutti gli amanti di LOST...e un pò c'erano......

    Il futuro si chiama HEROES.....io sn un fan di lost da sempre, aspetto che ricominci la terza seruie in usa (07/02/2007) con impazienza....

    Ma questo è + avanti...è folle....e ti lascia interdetto ogni puntata...i diritti li ha presi mediaser ma consiglio agli amanti del genere un rapido download di film e s8titolo....

    Trama:

    La serie racconta la vita di alcune persone normali che scoprono ad un tratto di possedere capacità straordinarie. Mentre ha luogo un'eclissi totale, un professore genetico in India (Sendhil Ramamurthy) dopo la scomparsa del padre scopre una teoria segreta: ci sono persone con superpoteri che vivono in mezzo a noi. Un giovane sognatore (Milo Ventimiglia) cerca di convincere il fratello politico (Adrian Pasdar) di poter volare; una cheerleader (Hayden Panettiere) scopre di essere totalmente indistruttibile; una spogliarellista di Las Vegas (Ali Larter) scopre che la sua immagine allo specchio ha un segreto; un carcerato (Leonard Roberts) si risveglia misteriosamente fuori dalla sua cella; un artista di talento (Santiago Cabrera), la cui vita è quasi distrutta dalla droga, riesce a pitturare il futuro; un poliziotto (Greg Grunberg) riesce ad ascoltare i pensieri della gente; in Giappone, un giovane (Masi Oka) scopre un modo per fermare il tempo. Tutti scopriranno che il loro destino sarà salvare il mondo.
    fonte: (http://www.antoniogenna.net/doppiagg...ut2006/nbc.htm)


    PS...come Lost ha Lost Experience anke Heroes ha il suo trip on-line a quanto pare....

    STRONGLY RECOMMENDED..
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com



    #2
    cmq heroes nn è un granchè... eccetto hiro che è il mio idolo

    Commenta


      #3
      anch'io sono un fan dii Lost da sempre!!! è il migliore!!

      Commenta


        #4
        lost è nettamente meglio...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #5
          Io sono ****** del Dottor House


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #6
            premetto che non amo guardare la tele...ho visto un paio di volte un qualche pezzetto di lost ma non mi ha mai presto più di quel tanto, IMHO heroes però ha qualcosa in più...a mio marito piace molto quindi ogni tanto lo guardo anche io e devo dire che mi trascina come pochi film son riusciti a fare fin'ora!

            Commenta


              #7
              quasi un anno dopo rispondete.... ma sono troooooooooooooooooooooooooooooppo avanti.... hihihihihihihih
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                quasi un anno dopo rispondete.... ma sono troooooooooooooooooooooooooooooppo avanti.... hihihihihihihih
                non me n'ero mica accorta in fondo la cosa è attuale...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  premetto che non amo guardare la tele...ho visto un paio di volte un qualche pezzetto di lost ma non mi ha mai presto più di quel tanto, IMHO heroes però ha qualcosa in più...a mio marito piace molto quindi ogni tanto lo guardo anche io e devo dire che mi trascina come pochi film son riusciti a fare fin'ora!
                  no, infatti.. lo sto vedendo anche io, ed è bellino.. ma niente in confronto con la nostra serie preferita

                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  quasi un anno dopo rispondete.... ma sono troooooooooooooooooooooooooooooppo avanti.... hihihihihihihih
                  io veramente ho fatto un search per trovare il topic ufficiale di lost...

                  cmq sei un veggente whippo!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Raga,

                    a tutti gli amanti di LOST...e un pò c'erano......

                    Il futuro si chiama HEROES.....io sn un fan di lost da sempre, aspetto che ricominci la terza seruie in usa (07/02/2007) con impazienza....

                    Ma questo è + avanti...è folle....e ti lascia interdetto ogni puntata...i diritti li ha presi mediaser ma consiglio agli amanti del genere un rapido download di film e s8titolo....

                    Trama:

                    La serie racconta la vita di alcune persone normali che scoprono ad un tratto di possedere capacità straordinarie. Mentre ha luogo un'eclissi totale, un professore genetico in India (Sendhil Ramamurthy) dopo la scomparsa del padre scopre una teoria segreta: ci sono persone con superpoteri che vivono in mezzo a noi. Un giovane sognatore (Milo Ventimiglia) cerca di convincere il fratello politico (Adrian Pasdar) di poter volare; una cheerleader (Hayden Panettiere) scopre di essere totalmente indistruttibile; una spogliarellista di Las Vegas (Ali Larter) scopre che la sua immagine allo specchio ha un segreto; un carcerato (Leonard Roberts) si risveglia misteriosamente fuori dalla sua cella; un artista di talento (Santiago Cabrera), la cui vita è quasi distrutta dalla droga, riesce a pitturare il futuro; un poliziotto (Greg Grunberg) riesce ad ascoltare i pensieri della gente; in Giappone, un giovane (Masi Oka) scopre un modo per fermare il tempo. Tutti scopriranno che il loro destino sarà salvare il mondo.
                    fonte: (http://www.antoniogenna.net/doppiagg...ut2006/nbc.htm)


                    PS...come Lost ha Lost Experience anke Heroes ha il suo trip on-line a quanto pare....

                    STRONGLY RECOMMENDED..

                    ti meriti di essere bannato per questa blasfemia.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      ti meriti di essere bannato per questa blasfemia.....

                      silenziati o ti racconto la fine di heroes e lost
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Anche io sono un fan sfegatato di Lost, e ammetto senza problemi che Heroes è più avincente e meglio scritto (specie se guardate le prime puntate della 2a serie).

                        Anche in USA si sostiene la stessa cosa, gli sceneggiatori di Lost l'hanno tirata troppo per le lunghe, 3 serie in cui succede poco o nulla. Infatti la 4a uscirà con meno episodi e da febbario invece che da settembre.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          silenziati o ti racconto la fine di heroes e lost
                          dai, dimmela!!! tanto sono anche io in linea cn la programmazione americana... o hai contatti cn i produttori

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Anche io sono un fan sfegatato di Lost, e ammetto senza problemi che Heroes è più avincente e meglio scritto (specie se guardate le prime puntate della 2a serie).

                            Anche in USA si sostiene la stessa cosa, gli sceneggiatori di Lost l'hanno tirata troppo per le lunghe, 3 serie in cui succede poco o nulla. Infatti la 4a uscirà con meno episodi e da febbario invece che da settembre.


                            e leggetevi le "novels" sul sito NBC son straordinarie...

                            + regalino dello zio whip:



                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


                              e leggetevi le "novels" sul sito NBC son straordinarie...

                              + regalino dello zio whip:



                              yat-ta..

                              I did it..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎