una grande dea.....nulla da dire....
Ahaha Io Silvia E Potenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiouna grande dea.....nulla da dire....
non ti sei trovato una nuova padrona??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** stylus ma che ci fai ancora sul forum
non ti sei trovato una nuova padrona??
guarda porprio questa sera....è finito il lavoro.....mi sa che con il messaggio che le ho mandato dopo averla accompagnata a casa l'ho fatta soffrire...ma non ci riuscivo a dirlielo in faccia.....dovevo andare da lei questa sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioVado su internet e mi becco la foto della scaglione. Mi viene in mente l'anno in cui mi si avvicina e mi fa "Il tuo amico è carino, me lo fai conoscere .. indicando Pot".
Io da bravo amico le dico "Guarda, purtroppo è omosessuale"
Toh pot, guarda cosa ti sei perso
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomi sta chiamando ma non rispondo
è successo anche me in passato
x colpa di una stronza poi hai paura delle altre
e ti autodifendi con delle scuse ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè successo anche me in passato
x colpa di una stronza poi hai paura delle altre
e ti autodifendi con delle scuse ecc
non voglio parlarci....non riuscirei a dirle...guarda....è stato solo un momento.......non voglio continuare a vederti...non ce riesco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon voglio parlarci....non riuscirei a dirle...guarda....è stato solo un momento.......non voglio continuare a vederti...non ce riesco.....
pure io nn ebbi il coraggio
le mandai un messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopure io nn ebbi il coraggio
le mandai un messaggio
il problema è che pare abbia il cell rotto o megli oche non visualizzi i messaggi.....comunque...voglio troncare anche in questo modo.....non ci sto con la testa e non mi va di infognarmi di piu'......l'unica mia preoccupazione è poterla rincontrare al lavoro...magari quando devo passare a salutare o a ritirare los tipendio.....
Commenta
-
-
ma non è la mia ragazza...io ho fatto tutto per non pensare piu' a quell'altra.....certo se non ne fossi stato attratto non ci sarei andato......ma sinceramente non mi va di incasinarmi tutto...specie adesso.....
meglio sparire...che continuare a mentire...perchè sinceramente sono un po' coniglio da dire bene le cose come stanno....
Commenta
-
Commenta