Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Jpp ? escuse moi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioOui ! La brunignon c'es un puttanun de bassa lega' ... L'altree jour un camionest s'es fermee al palo' et l'ha chiest " Ue zoccolona, sono un camionista sempre in tir ha ha ha , vieni su che ti faccio fare la benzinaia con la pompa ! "
Et voila'... 5 franchi un pompen con l'ingoio'
Mi sa che questo post ti costera' un bel po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi sa che questo post ti costera' un bel posigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioOui ! La brunignon c'es un puttanun de bassa lega' ... L'altree jour un camionest s'es fermee al palo' et l'ha chiest " Ue zoccolona, sono un camionista sempre in tir ha ha ha , vieni su che ti faccio fare la benzinaia con la pompa ! "
Et voila'... 5 franchi un pompen con l'ingoio'
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioraga ma guardate che e' da diversi giorni che ho scritto che borgona ero io , perche' ve la prendete cosi' tanto ? Comunque se dovete darmi infrazioni datemele, per carita' le regole sono regole
Più che il fake sono gli insulti a due memberssigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
solo per dovere di cronaca...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPiù che il fake sono gli insulti a due memberssigpic
Commenta
-
-
Ma la cosa più bella di questo 3D è che Joblack ha dato il rosso a me per aver riso alla battuta di Maurox...ma si può arrivare a questi livelli infimi?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInsulti ???? ma non si capiva che si scherzava ? ma scusa a me danno dei nomi gratuitamente ogni due post ... e poi due membri ? ma siamo sicuri che sto parlando con la gente del borgo d'io , quelli che cazzeggiano tranquillamente ?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohaahhahah oddio non puoi essere Jo allora......
Ma il francese dove l'hai imparato?dalla sigla dei ragazzi della terza C??
andare in jeans.........se piu' facil.......Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Non mi piace il tono che ha preso questa discussione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta