Jpp ? escuse moi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mauro' tu est tres malatOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioBonsuar , je sui' Borgona' ,
Voulee savuar vist che Pierre Nocherie c'est un ricchion et taccagn, se almen l'utent JoBlack c'est benestant , porqua' moi avec bisogn di un omet abbient
Spenniam la cocq et dividiem le guadagne ?
Mercy ...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioBonsuar , je sui' Borgona' ,
Voulee savuar vist che Pierre Nocherie c'est un ricchion et taccagn, se almen l'utent JoBlack c'est benestant , porqua' moi avec bisogn di un omet abbient
Spenniam la cocq et dividiem le guadagne ?
Mercy ...
Zoccola'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioPierre , se vou facess un pet dentre' on sacchet de coriandoli', c'est carneval tut l'ann
Soprattut par la dimensie' de la cefàl...
Zoccola'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahaha chi e sto genio?io lo reputo
ha scritto in questo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahaha chi e sto genio?io lo reputoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioha scritto in questo post
Non lo facevo così fantasioso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Maurò o ne pas Maurò cheschi aves en bel toc de fantasuà ... brav bravIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiono vedi...è che sta cosa dei fake per me è nuova sui forum:P e nn conoscendovi bene chi lo sa... il mondo è pieno di pazzi :P
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma santo cristo oramai in questo forum non si può stare tranquilli una settimana che spunta fuori uno che ha voglia di fare cagate"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta