Come ha fatto a vincere l'olympia????????
Sto Secco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCome ha fatto a vincere l'olympia????????
Amico di Moggi?!?!??!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioè più Mr. O lui, che tutti gli altri messi insieme...
Ma è al MAx un HP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioUna volta i parametri erano un pò diversi....
Pensate ke la volta ke Flex è arrivato 2 non era nemmeno 100 kg
Non credo sia proprio cosi...prima di lui ci fu Arnold...
Commenta
-
-
Una volta venivano premiati simmetria, proporzioni ed eleganza, e venivano relegati nelle ultime posizioni gli atleti piu grossi ma piu sgraziati....
Ho letto un flex del 1990, e le cose scritte sono completamente diverse da quelle che scrivono oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon credo sia proprio cosi...prima di lui ci fu Arnold...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMi sembra dopo di lui...ma forse mi sbaglio e hai ragione tu..Il problema è ke un tempo si premiavano i bei fisici completi e simmetrici dagli anni 90 in poi è cambiato tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioè più Mr. O lui, che tutti gli altri messi insieme...
Commenta
-
Commenta