Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica èer chi lo sa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
    vai sicuro......me lo ha anche consigliato un vigile urbano che conosco....se ti beccano a 200Kmh vai a farti refertare 1 malditesta della madonna al prontosoccorso(perchè nn possono verificare se è vero o no)....poi fai ricorso al giudice di pace...e la scampi sicuro!
    Dubito che questa scappatoia del mal di testa possa funzionare.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      davide ti voglio dentro
      che ***** di pervertito

      Commenta


        #18
        ok vado vomito e torno

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Se vi dovesse arrivare a casa un verbale per eccesso di velocità e ritiro della patente, nel caso in cui aveste una lettera certificata del pronto soccorso dove sia attesta che la velocità dell'intervento è stata determinante per la vita della persona trasportata, si potrebbe fare ricorso almeno per alleggerire la sanzione?
          Si. Ma la ragione te la da il giudice, nn il poliziotto.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
            vai sicuro......me lo ha anche consigliato un vigile urbano che conosco....se ti beccano a 200Kmh vai a farti refertare 1 malditesta della madonna al prontosoccorso(perchè nn possono verificare se è vero o no)....poi fai ricorso al giudice di pace...e la scampi sicuro!
            Cioè ti giustifichi dicendo che andavi a 200 orari in centro abitato perchè avevi un mal di testa molto forte?

            Mi sembra un'ottimo motivo, e spt garantisce la sicurezza degli altri!

            Un ambulanza no eh?
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              Per il discorso della reperibilità, ovvio che prima uno arriva meglio è, però non vale che uno abita a 100km dell'ospedale ed ogni volta che lo chiamano si fa questi 100km a 200 orari così rientra nella mezzora della reperibilità ...

              Se sei reperibile ti cerchi un posto relativamente vicino che ti consente di essere in ospedale nei tempi giusti senza dover fare cose pericolose ... almeno io e i miei colleghi facciamo così ...

              Pensa se uno mentre sta andando per operare un paziente a 200 orari fa un incidente e ne ammazza altri 3 ... e poi comunque non opera quello che doveva operare perchè finisce lui stesso in ospedale come paziente ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #22
                si puo fare

                Commenta


                  #23
                  quindi fisichella è jpp??

                  Commenta


                    #24
                    Sto leggendo una serie di cagate infinite ... le situazioni in cui i minuti contano sono pochissime ... e non sono certo il mal di testa o la febbre ... mi sa che la televisione miete troppe vittime con i telefilm sui pronti soccorsi ...

                    ***** c'è gente che arriva a manetta in PS con la ragazza in preda ad una crisi isterica ... e cose di questo tipo ...

                    Dico, ma vi rendete conto SERIAMENTE delle conseguenze ... mettete che questo buon samaritano, che pensa di dover portare la ragazzina tremante che sembra che soffochi, ma che potrebbe rimanere per 2 ore dove sta senza alcuna conseguenza, mentre guida a velocità esagerata mette sotto vostro padre o vostra moglie e ve la mette su una sedia a rotelle se non sotto un metro di terra fresca ...

                    E poi in Italia c'è un ospedale ogni 10 metri, quindi i tempi per raggiungere un pronto soccorso sono comunque ridotti ... non vedo il motivo, nella maggior parte dei casi, di dovre correre a 200 orari con tutti i rischi che si procurano al prossimo ...

                    Se invece ti trovi sul monte rosa, allora non conta neanche li se guidi a 200 o a 50, se è una cosa veramente urgente ci vuole l'elicottero, altrimenti il tizio crepa.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Se vi dovesse arrivare a casa un verbale per eccesso di velocità e ritiro della patente, nel caso in cui aveste una lettera certificata del pronto soccorso dove sia attesta che la velocità dell'intervento è stata determinante per la vita della persona trasportata, si potrebbe fare ricorso almeno per alleggerire la sanzione?
                      in teoria sei giustificato!!!non dovresti pagare la sanzione!!!

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Cioè ti giustifichi dicendo che andavi a 200 orari in centro abitato perchè avevi un mal di testa molto forte?

                        Mi sembra un'ottimo motivo, e spt garantisce la sicurezza degli altri!

                        Un ambulanza no eh?
                        Eagle,
                        E' possibile che anche il tuo avatar sia ingrassato?
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

                        Commenta


                          #27
                          qui a roma funziona...che basta che fai ricorso.... vista la mole di ricorsi che il comune riceve..nn fa in tempo a giudicarli...la multa viene prescritta e nn paghi 1 euro!

                          Commenta


                            #28
                            Fai prima ad investire una vecchia così non hai bisogno della scusa per andare al pronto soccorso..
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              Eagle,
                              E' possibile che anche il tuo avatar sia ingrassato?
                              Cosa devo dire, hai occhio!

                              E' un avatar interattivo e sincronizzabile: segue l'andamento reale del peso e del BF del padrone ... sotto Natale si ingrassa, poi a primavera inoltrata lo vedrai più aciutto, e così via
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎