If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No ha giocato benissimo segnando su tiri da fuori, calci d'angolo ed errori dei difensori avversari....ma dia mai visto un gioco più scabroso a prte il secondo tempo con la Germnania abbiamo fattos chifo specie con l'Australia e con l'Ucraina dove quelli hanno preso 4 pali!!!
Siamo sempre stati d'accordo su questo
Eheheh eccezionale il tiro di pirlo da fuori area col ghana credo.. ke passa fra mille gambe, corpi, teste... E i giornalisti a urlare al miracolo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il Palermo è stato costruito per arrivare almeno 4 e direi ke nella pokezza generale arrivare 4 non sarebbe nemmeno un grande risultato.
Detto questo, ho sempre sostenuto ke Guidolin pianga un pò troppo..ha sempre avuto questo difetto ma mentre a Vicenza era concesso a Palermo hanno speso soldi quindi vogliono risultati !!!
Certo ke comunque Zamparini è il massimo della contraddizione: prima vuole uscire dall' Uefa, poi s' incazza perkè esce.., poi dice ke vince 4-1 con l' Inter, poi perde in maniera netta e dice ke c' è una cupole pro Inter, prima dice ke finalmente ha trovato il massimo come allenatore e poi lo scomunica davanti a tutta l ' Italia..Insomma ha rotto il ***** !!!!!
Che Zamparini cambi idea da un giorno all'altro lo sappiamo da anni ormai....
Guidolin è un mediocre, un allenatore che ha la mentalità per una piccola squadra ovvero quella di non prenderle....
Qui se gli danno un centrale da affiancare a Barzagli e due terzini gagliardi con un portiere ha una squadra quasi da scudetto eppure continua a giocare in difesa ma se la difesa è scarsa conviene giocare all'attacco anche perchè prima o poi il gol lo becchi!!!
Eppoi ha dato via Makinwa, Terlizzi, Santana e Gonzalez che gli sarebbero stati utili così come Codrea.....oggi che Diana e Bovo sono rotti si ritrova senza giocatori.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Che Zamparini cambi idea da un giorno all'altro lo sappiamo da anni ormai....
Guidolin è un mediocre, un allenatore che ha la mentalità per una piccola squadra ovvero quella di non prenderle....
Qui se gli danno un centrale da affiancare a Barzagli e due terzini gagliardi con un portiere ha una squadra quasi da scudetto eppure continua a giocare in difesa ma se la difesa è scarsa conviene giocare all'attacco anche perchè prima o poi il gol lo becchi!!!
Eppoi ha dato via Makinwa, Terlizzi, Santana e Gonzalez che gli sarebbero stati utili così come Codrea.....oggi che Diana e Bovo sono rotti si ritrova senza giocatori.
Conan tieni conto ke sono stati adeguatamente sostituiti: al posto di Santana c' è Bresciano, di Makinwa c' è Amauri, di Gonzalez Diana purtroppo la rosa è quella ke è nel senso ke non ha tanti ricambi, poi è inutile dargli altri attaccanti a Guidolin ke fatica a farne giocare 2....
Ripeto: il Palermo considerate le penalizzazioni è da 3 posto se poi nemmeno arriva in Champions ha fallito !!!
Io non avrei rikiamato Guidolin perkè non mi piacciono i ritorni, e perkè lui andava bene a Vicenza dove nessuno gli kiedeva niente...Ma cosa vuoi a Zamparini non va bene nessuno..non capivano un ***** nemmeno Zachheroni e Spalletti !!!!!
Ha speso molti soldini ha allestito una buona squadra eppure il Palermo ha fatto schifo...è terzo in classifica perchè nella prima parte del girone d'andata ha avuto un CULO pazzesco....lo ricordo qui a Roma ocn la LAzio fare un tiro in porta e vincere contro il tiro a segno dei laziali.....ma anche contro il West HJam in coppa ebbe un culo mostruoso....basta i palermitani meritano un bel claico e Zampa deve cacciare via quel cialtrone difensivista di Guidolin!!!!
non pensi di esagerare un pokino....
forse era troppo quello che si era venuto creando fino a qualche domenica fa, penso che il palermo sia da uefa o al max champions league dato che da qualche anno ci vanno le prime 4 e non la prima (al massimo la seconda) come era e secondo me dovrebbe essere dato che si chiama appunto coppa dei CAMPIONI...
Contano i rusltati ma lo sia che se giochi di merda puoi andare bene per 10 partite ma alla fine il buon gioco paga???? Posso capire Lippi al mondiale giocava di merda tutti dietro ma erano poche partite e va bene ma un intero campionato giocato a quel modo alla fine lo si paga!
Guidolin l'hanno cacciato a calci in culo dal Monaco e ora farà la stessa fine con il Palermo, non si vincono le partite senza un minimo di gioco e se all'inizio poteva contare su qualche individualità ora che sono calati si vedono tutti i limiti di questa squadra.
non pensi di esagerare un pokino....
forse era troppo quello che si era venuto creando fino a qualche domenica fa, penso che il palermo sia da uefa o al max champions league dato che da qualche anno ci vanno le prime 4 e non la prima (al massimo la seconda) come era e secondo me dovrebbe essere dato che si chiama appunto coppa dei CAMPIONI...
cmq ieri guidolin nn mi è piaciuto ma nn è vero che il palermo nn ha un gioco o che vinto solo x culo.solo uno che è prevenuto verso guidolin(conan)e che ha visto solo qualche partita(sempre conan ) può dirlo.di belle partite il palermo ne ha fatte(quella col livorno ad esempio è stata spettacolare).piuttosto è vero che è una squadra(compreso il tecnico) nn ancora pronta x il salto di qualità.detto questo abbiamo perso con inter e roma,oggettivamente + forti mica col borgorosso.la classifica rispecchia il reale valore delle squadre.
x niko:come fai a dire che il palermo è da uefa?quale squadre sono+ forti a parte inter e roma?ce la giochiamo con fiorentina e lazio solo che loro son partiti con la penalizzazione
ps x conan: continui a citare la partita con la lazio.verò è che nel secondo tempo avete dominato ma nel primo poteva finire tranquillamente 3-0 x noi!te lo sei dimenticato il primo tempo???
senza Rossi stareste a languire a meta' classifica....è un ottimo allenatore ha un buon organico e ne tira fuori sempre il meglio.....in Italia non puoi puntare sempre ai 3 punti conny perke' anche se giochi con la piu' scarsa delle squadre stai sicuro ke il contropiede lo fanno da dio e hanno di certo una punta forte che te la butta dentro........
guidolin è terzo...altro che chiacchiere
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
concordo
bestia ma che hai capito.il titolo del 3d è un'esortazione!mica è stato esonerato
cmq ieri guidolin nn mi è piaciuto ma nn è vero che il palermo nn ha un gioco o che vinto solo x culo.solo uno che è prevenuto verso guidolin(conan)e che ha visto solo qualche partita(sempre conan ) può dirlo.di belle partite il palermo ne ha fatte(quella col livorno ad esempio è stata spettacolare).piuttosto è vero che è una squadra(compreso il tecnico) nn ancora pronta x il salto di qualità.detto questo abbiamo perso con inter e roma,oggettivamente + forti mica col borgorosso.la classifica rispecchia il reale valore delle squadre.
x niko:come fai a dire che il palermo è da uefa?quale squadre sono+ forti a parte inter e roma?ce la giochiamo con fiorentina e lazio solo che loro son partiti con la penalizzazione
ps x conan: continui a citare la partita con la lazio.verò è che nel secondo tempo avete dominato ma nel primo poteva finire tranquillamente 3-0 x noi!te lo sei dimenticato il primo tempo???
Steel ridi ridi ...ridi ridi e difendi Guidolin....
Sulla partita con la LAzio dici una sciocchezza....il Palermo ha segnato due reti facendo 4 tiri in porta contro gli 11 tiri della Lazio vatti a rivedere i tabellini della partita....non solo entrambi i vostri gol di Di Michele sono avvenuti su fuorigioco sbagliati della Lazio.
E col West Ham????? Vi hanno massacrati eppure avete vinto voi...e con la Fiorentina??? E col Parma????
Che fai stasera ragazzo?
senza Rossi stareste a languire a meta' classifica....è un ottimo allenatore ha un buon organico e ne tira fuori sempre il meglio.....in Italia non puoi puntare sempre ai 3 punti conny perke' anche se giochi con la piu' scarsa delle squadre stai sicuro ke il contropiede lo fanno da dio e hanno di certo una punta forte che te la butta dentro........
guidolin è terzo...altro che chiacchiere
Guidolin è terzo ma era prima solo un mese fa...ora è terzo con la squadra in netto calo e fuori dalla coppa....se continua a giocare in questo modo stai tranquillo che rischia di rimanere alla fine fuori dalla champion.
Ma al di la del fatto che sia terzo o meno è la qualità del gioco che manca....
Che fai stasera ragazzo?
Ecco Prandelli è un buon allenatore anche se a lui piace giocare con la squadra molto lunga ed io preferisco le squadre molto corte però sono due campionati che fa bene.
Idem Spalletti sono due anni che fa bene però anche il suo modo di giocare non mi piace.
Rossi invece aplica un buon clacio peccato che spesso abbia paura....
E sulla lazio caro Kurt ti spabgli....con due centrali di difesa fortissimi (la squadra di oggi più Nesta e Stam per esempio) la Lazio di oggi potrebbe giocarsela per il titolo perchè portiere, terzini, centrocampisti ed attaccanti ne ha di buona qualità.
Peruzzi oggi è ancora un buon portiere, Oddo e Zauri ai lati tra i migliori terzini, Bherami, Mudingayi e Ldesma tra i giovani più promettenti, Mutarelli e Mauri liete sorprese e davanti ha giovani di classe come Makinwa we Pandev e Rocchi che è un temibile finalizzatore....peccato che al centro della difesa a volte balliamo
Che fai stasera ragazzo?
Caro Steel è vero che non ho visto tutte le partite del PAlermo ma solo quelel con Lazio, Roma ed Inter ma quelle di coppa le ho viste tutte ed il Palermo non mi piace non come parco giocatori ma come gioca, non mi piace come vede il calcio Guidolin....spreca Diana a fare il 5à di difesa oppure l'intermedio quando lui è un esterno alto di buona qualità, spreca Bresciano a fare un lavoro pesantissimo, tiene troppo basso Simplicio ed obbliga Caracciolo quando gioca a fare il tornante....
Che fai stasera ragazzo?
Ecco Prandelli è un buon allenatore anche se a lui piace giocare con la squadra molto lunga ed io preferisco le squadre molto corte però sono due campionati che fa bene.
Idem Spalletti sono due anni che fa bene però anche il suo modo di giocare non mi piace.
Rossi invece aplica un buon clacio peccato che spesso abbia paura....
E sulla lazio caro Kurt ti spabgli....con due centrali di difesa fortissimi (la squadra di oggi più Nesta e Stam per esempio) la Lazio di oggi potrebbe giocarsela per il titolo perchè portiere, terzini, centrocampisti ed attaccanti ne ha di buona qualità.
Peruzzi oggi è ancora un buon portiere, Oddo e Zauri ai lati tra i migliori terzini, Bherami, Mudingayi e Ldesma tra i giovani più promettenti, Mutarelli e Mauri liete sorprese e davanti ha giovani di classe come Makinwa we Pandev e Rocchi che è un temibile finalizzatore....peccato che al centro della difesa a volte balliamo
non sono d'accordo.....anche con 2 forti difensori mancherebbe comunque qualità e qualche campione.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta