Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Uscita Albe-chef
Collapse
X
-
trieste sì sì tutto vero!!
dei miei amici una volta hanno parcheggiato l'auto sul marciapiede antistante un locale, era estate, avevano riempito il bagagliaio di alcolici con tanto di borse frigo ghiaccio ecc e ogni tanto uscivano dal locale e tenendo il bagagliaio aperto si rifocillavano di rum jack daniel's vodka birra ecc, poi tornavano dentro carichi a ballare
io nn c'ero ma me l'hanno raccontato
oppure spesso io sposto l'auto di forza mettendola in folle per non doverla riaccendere.... o se devo fare una strada tutta in discesa scendo in folle a motore spento... ehehe avrei mille esempi da raccontare ma mi fermo qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotrieste sì sì tutto vero!!
dei miei amici una volta hanno parcheggiato l'auto sul marciapiede antistante un locale, era estate, avevano riempito il bagagliaio di alcolici con tanto di borse frigo ghiaccio ecc e ogni tanto uscivano dal locale e tenendo il bagagliaio aperto si rifocillavano di rum jack daniel's vodka birra ecc, poi tornavano dentro carichi a ballare
oppure spesso io sposto l'auto di forza mettendola in folle per non doverla riaccendere.... o se devo fare una strada tutta in discesa scendo in folle a motore spento... ehehe avrei mille esempi da raccontare ma mi fermo qua
cosi è peggio ancora a lasciare la macchina in folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
oppure spesso io sposto l'auto di forza mettendola in folle per non doverla riaccendere...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
vi insegno un trucco, qndo siete in un negozio e il conto viene tipo
2 euro e 9 cents
date prontamente i due euro, e poi fate finta di cercare disperatamente i 9cents
dopo 15 secondi che cercate senza esito e soprattutto se dietro c'è molta fila, il tipo della cassa vi dirà "non fa niente non si preoccupi" e risparmiate 9 cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotrieste sì sì tutto vero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovi insegno un trucco, qndo siete in un negozio e il conto viene tipo
2 euro e 9 cents
date prontamente i due euro, e poi fate finta di cercare disperatamente i 9cents
dopo 15 secondi che cercate senza esito e soprattutto se dietro c'è molta fila, il tipo della cassa vi dirà "non fa niente non si preoccupi" e risparmiate 9 cents
ahahahahahahahah
che culo, a 9 cents alla volta alla fine della tua lunga vita avrai risparmiato 10€ che serviranno a tuo figlio per mettere un mazzo di fiori in + sulla tua tomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono che genovesi, gli istriani sono ben peggio dei genovesi
gli istriani non sei solo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovi insegno un trucco, qndo siete in un negozio e il conto viene tipo
2 euro e 9 cents
Commenta
-
Commenta