Bicipiti mostruosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Bicipiti mostruosi

Ciao a tutti. Questo sabato 16 dicembre alle 12.00 di notte ho visto su sky un documentario, mi sembra su discovery channel che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta. Il titolo era "bicipiti " e qualcos'altro, non ricordo: parlava di un certo greg valentino con i bicipiti più grossi del mondo tali da procurargli un primato guinness------->>>> 78 cm!!! una misura che praticamente superava quella della sua vita. Dunque questo atleta si è allenato mi sembra per una ventina di anni in modo natural e poi ha iniziato a prendere steroidi... da qui in poi gli si ingrossano i bicipiti a dismisura... Ma questo documentario vuole essere anche testimonianza di ciò che accade dopo avere assunto per così tanto tempo queste sostanze (il doc è molto forte da questo punto di vista): i bicipiti gli "scoppiano" e nel filmato che lui si fa si vede che gli esce un rigolo di sangue dal bicipite... seguito da un altro video che si fa direttamnete lui dove tenta di medicarsi da solo con una siringa : nel muscolo del braccio gli si è formato un'ematoma e lui tenta di aspirare il sangue con una siringa, con scene seguenti abbastanza schifose... Questo documentario riporta altre testimonianze di questo uso ed abuso di farmaci, a me ha fatto riflettere veramente. Mi dispiace solo di non potervelo far vedere... provate a rivedere in questi giorni su sky, lo dovrebbero ridare. Per gli altri che non hanno la parabola, faccio un search in rete e vedo cosa posso trovare....

Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

tanto per sapere..il tipo si chiamava greg valentino?

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

non sono stati gli steroidi a deformare così l'imbelle...

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          Il titolo era "bicipiti " e qualcos'altro, non ricordo: parlava di un certo greg valentino
          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          tanto per sapere..il tipo si chiamava greg valentino?
          ..

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Ciao a tutti. Questo sabato 16 dicembre alle 12.00 di notte ho visto su sky un documentario, mi sembra su discovery channel che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta. Il titolo era "bicipiti " e qualcos'altro, non ricordo: parlava di un certo greg valentino con i bicipiti più grossi del mondo tali da procurargli un primato guinness------->>>> 78 cm!!! una misura che praticamente superava quella della sua vita. Dunque questo atleta si è allenato mi sembra per una ventina di anni in modo natural e poi ha iniziato a prendere steroidi... da qui in poi gli si ingrossano i bicipiti a dismisura... Ma questo documentario vuole essere anche testimonianza di ciò che accade dopo avere assunto per così tanto tempo queste sostanze (il doc è molto forte da questo punto di vista): i bicipiti gli "scoppiano" e nel filmato che lui si fa si vede che gli esce un rigolo di sangue dal bicipite... seguito da un altro video che si fa direttamnete lui dove tenta di medicarsi da solo con una siringa : nel muscolo del braccio gli si è formato un'ematoma e lui tenta di aspirare il sangue con una siringa, con scene seguenti abbastanza schifose... Questo documentario riporta altre testimonianze di questo uso ed abuso di farmaci, a me ha fatto riflettere veramente. Mi dispiace solo di non potervelo far vedere... provate a rivedere in questi giorni su sky, lo dovrebbero ridare. Per gli altri che non hanno la parabola, faccio un search in rete e vedo cosa posso trovare....

E sì amico, se ne è già discusso, non è solo steroidi, è synthol.

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

ma che steroidi e steroidi...quel pazzo (è realmente un soggetto disturbato) di Greg non si è limitato a prendere steroidi: quello che lo ha reso famoso (ma famoso non in senso positivo...è da chiunque additato come un fenomeno da baraccone penoso) sono state le protesi che si è fatto installare nelle braccia.

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ..
                è che ho letto veloce e non ho notato il nome...

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

No no nada steroids....

Syntol (e protesi varie)

Commenta

• Frattaz
                    鏡花 水月
                    • Nov 2006
                    • 6552
                    • 237
                    • 320
                    • Milano
                    • Send PM

rega nessuno lo ha registrato sto documentario?

o sa dove lo posso trovare?

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

che fosse old non lo sapevo io non è che è da tanto che sto qua sul forum...

io cmq ho riportato solo quello che il documentario ha detto a grandi linee.. li si parlava di steroidi
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

io cmq ho riportato solo quello che il documentario ha detto a grandi linee.. li si parlava di steroidi
                        Yes amico, si è parlato solo di steroidi pechè di quello conveniva parlare................

Commenta

• Frattaz
                          鏡花 水月
                          • Nov 2006
                          • 6552
                          • 237
                          • 320
                          • Milano
                          • Send PM

no bè vai tra...però valentino e la sua cretineria sono noti al mondo.

Non tutti gli steroidi vengono per nuocere cmq..
                          cioè come sempre se ne sa poco, fa clamore e tutti gli spettatori sono d'accordo che usare certa roba fa male...
                          allora la sfruttano nei documentari
                          .ma ad ogni modo lui è fatto come action man , di plastica, gli steroidi e altre cosine sarebbero il meno per lui

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Bicipiti così strani sia dal punto di vista dimensionale che morfologico non si raggiungono con il solo uso di steroidi.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RE Leone
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 253
                              • 43
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                              rega nessuno lo ha registrato sto documentario?

o sa dove lo posso trovare?

ho trovato su questo link uno spezzone...
                              ...See you at the final table...

Commenta

Working...
                              X