Ciao a tutti. Questo sabato 16 dicembre alle 12.00 di notte ho visto su sky un documentario, mi sembra su discovery channel che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta. Il titolo era "bicipiti " e qualcos'altro, non ricordo: parlava di un certo greg valentino con i bicipiti più grossi del mondo tali da procurargli un primato guinness------->>>> 78 cm!!! una misura che praticamente superava quella della sua vita. Dunque questo atleta si è allenato mi sembra per una ventina di anni in modo natural e poi ha iniziato a prendere steroidi... da qui in poi gli si ingrossano i bicipiti a dismisura... Ma questo documentario vuole essere anche testimonianza di ciò che accade dopo avere assunto per così tanto tempo queste sostanze (il doc è molto forte da questo punto di vista): i bicipiti gli "scoppiano" e nel filmato che lui si fa si vede che gli esce un rigolo di sangue dal bicipite... seguito da un altro video che si fa direttamnete lui dove tenta di medicarsi da solo con una siringa : nel muscolo del braccio gli si è formato un'ematoma e lui tenta di aspirare il sangue con una siringa, con scene seguenti abbastanza schifose... Questo documentario riporta altre testimonianze di questo uso ed abuso di farmaci, a me ha fatto riflettere veramente. Mi dispiace solo di non potervelo far vedere... provate a rivedere in questi giorni su sky, lo dovrebbero ridare. Per gli altri che non hanno la parabola, faccio un search in rete e vedo cosa posso trovare....
Bicipiti mostruosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioIl titolo era "bicipiti " e qualcos'altro, non ricordo: parlava di un certo greg valentinoOriginariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotanto per sapere..il tipo si chiamava greg valentino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioCiao a tutti. Questo sabato 16 dicembre alle 12.00 di notte ho visto su sky un documentario, mi sembra su discovery channel che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta. Il titolo era "bicipiti " e qualcos'altro, non ricordo: parlava di un certo greg valentino con i bicipiti più grossi del mondo tali da procurargli un primato guinness------->>>> 78 cm!!! una misura che praticamente superava quella della sua vita. Dunque questo atleta si è allenato mi sembra per una ventina di anni in modo natural e poi ha iniziato a prendere steroidi... da qui in poi gli si ingrossano i bicipiti a dismisura... Ma questo documentario vuole essere anche testimonianza di ciò che accade dopo avere assunto per così tanto tempo queste sostanze (il doc è molto forte da questo punto di vista): i bicipiti gli "scoppiano" e nel filmato che lui si fa si vede che gli esce un rigolo di sangue dal bicipite... seguito da un altro video che si fa direttamnete lui dove tenta di medicarsi da solo con una siringa : nel muscolo del braccio gli si è formato un'ematoma e lui tenta di aspirare il sangue con una siringa, con scene seguenti abbastanza schifose... Questo documentario riporta altre testimonianze di questo uso ed abuso di farmaci, a me ha fatto riflettere veramente. Mi dispiace solo di non potervelo far vedere... provate a rivedere in questi giorni su sky, lo dovrebbero ridare. Per gli altri che non hanno la parabola, faccio un search in rete e vedo cosa posso trovare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioCiao a tutti. Questo sabato 16 dicembre alle 12.00 di notte ho visto su sky un documentario, mi sembra su discovery channel che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta. Il titolo era "bicipiti " e qualcos'altro, non ricordo: parlava di un certo greg valentino con i bicipiti più grossi del mondo tali da procurargli un primato guinness------->>>> 78 cm!!! una misura che praticamente superava quella della sua vita. Dunque questo atleta si è allenato mi sembra per una ventina di anni in modo natural e poi ha iniziato a prendere steroidi... da qui in poi gli si ingrossano i bicipiti a dismisura... Ma questo documentario vuole essere anche testimonianza di ciò che accade dopo avere assunto per così tanto tempo queste sostanze (il doc è molto forte da questo punto di vista): i bicipiti gli "scoppiano" e nel filmato che lui si fa si vede che gli esce un rigolo di sangue dal bicipite... seguito da un altro video che si fa direttamnete lui dove tenta di medicarsi da solo con una siringa : nel muscolo del braccio gli si è formato un'ematoma e lui tenta di aspirare il sangue con una siringa, con scene seguenti abbastanza schifose... Questo documentario riporta altre testimonianze di questo uso ed abuso di farmaci, a me ha fatto riflettere veramente. Mi dispiace solo di non potervelo far vedere... provate a rivedere in questi giorni su sky, lo dovrebbero ridare. Per gli altri che non hanno la parabola, faccio un search in rete e vedo cosa posso trovare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio..
Commenta
-
-
che fosse old non lo sapevo io non è che è da tanto che sto qua sul forum...
io cmq ho riportato solo quello che il documentario ha detto a grandi linee.. li si parlava di steroidiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche fosse old non lo sapevo io non è che è da tanto che sto qua sul forum...
io cmq ho riportato solo quello che il documentario ha detto a grandi linee.. li si parlava di steroidi
Commenta
-
-
no bè vai tra...però valentino e la sua cretineria sono noti al mondo.
Non tutti gli steroidi vengono per nuocere cmq..
cioè come sempre se ne sa poco, fa clamore e tutti gli spettatori sono d'accordo che usare certa roba fa male...
allora la sfruttano nei documentari
.ma ad ogni modo lui è fatto come action man , di plastica, gli steroidi e altre cosine sarebbero il meno per lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche fosse old non lo sapevo io non è che è da tanto che sto qua sul forum...
io cmq ho riportato solo quello che il documentario ha detto a grandi linee.. li si parlava di steroidi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiorega nessuno lo ha registrato sto documentario?
o sa dove lo posso trovare?
ho trovato su questo link uno spezzone...
...See you at the final table...
Commenta
-
Commenta