questa è gente che da natural si è fatat forse 3 mesi di pesi..io non li considero atleti persone con questa testa.
Branch Warren and Jay Cutler a 18 anni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi, non bastano di certo quattro buchi sulle chiappe a farti diventare mr.o.....
Sti ragazzi hanno una genetica pazzesca, basta guardare le foto dei vari Priest, jay, shawn ray a 16-17 anni.......
sono fenomeni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioquello che hai in avatar ne ha ancora di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBranch gia avevo perso buona parte dei capellisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquesta è gente che da natural si è fatat forse 3 mesi di pesi..io non li considero atleti persone con questa testa.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
per me doparsi prima di aver capito come funzionano le cose è da coglioni..e un campione coglione non mi interessa. Si fossero fatti 7-8 anni prima da natural la vedrei diversamente. Se poi voglionon essere olympia a 14 anni cazzi loro..il vero appassionato di b-building se li suda i muscoli..poi se decide che non gli basta quel che la genetica gli ha dato puo' fare il salto (rischiando la salute ma vabbè son scelte)..
Commenta
-
Commenta