I piccioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

    #16
    prova ad usare le trappole col mangime...li catturi vivi, poi hai un pò di carnagione pronta all'uso...

    Commenta

    • RE Leone
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 253
      • 43
      • 16
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      no no appena ho letto piccioni ho pensato a un malato mentale ma non ricordavo se era bandini o epico
      ...scusami tu che sei invece un dio in terra..illuminami...
      ...See you at the final table...

      Commenta

      • RE Leone
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 253
        • 43
        • 16
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        ti ho fatto riflettere io eh???????????!!!
        ..ancora con sta storia del fake allora siete de coccioo...
        ...See you at the final table...

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36203
          • 1,548
          • 2,060
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
          ...scusami tu che sei invece un dio in terra..illuminami...




          andiamo a comprarci un pastore del caucaso insieme
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

            #20
            Anche io ho i piccioni in balcone.
            Solo che li lascio in pace, visto che penso che anche loro abbiano il diritto di mangiare e cagare.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Anche io ho i piccioni in balcone.
              Solo che li lascio in pace, visto che penso che anche loro abbiano il diritto di mangiare e cagare.
              posso arrampicarmi sul tuo balcone quando ho bisogno?



              p.s.prova con uno spaventa-piccioni.
              prendi un piccione finto,lo impali a zampette divaricate e gli infili qualcosa nel deretano con la scritta "piccioni io vi inculo"...vedi che succede....

              Commenta

              • fede79
                Stratocaster Addicted
                • Oct 2002
                • 3936
                • 229
                • 13
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Metti la foto di Daniel sul balcone con un randello in una mano e nell'altra una lattina di rodio ...














                ... SPARIRANNO!!
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta

                • 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

                  #23
                  Potresti utilizzare i classici sistemi contro le invasioni di uccelli!!!!

                  --->Mettere delle stringhe di alluminio o di nastro che usano i muratori per circondare i cantieri, fissati solo per un'estremità!!!! Spesso questi sistemi muovendosi spaventano i piccioni e chi per loro!!
                  --->Fare un lavoro definitivo, spendendo qualche soldo, mettendo su ogni possibile appoggio per loro delle piattine con infilati dei spilli verticali.


                  ----> Oppure spendere ancora un po di più, ma ottenere un risultato sicuro al 100% : Dissuasore elettrico....


                  Questo il risultato.....



                  Considerando costi ed effetti andrei sugli spilli, non dovrebbero costare nemmeno tanto......
                  Poi dipende anche se abiti in condominio o in altro alloggio!!!!

                  Dimenticavo...... I piccioni sono una fonte inesauribile di malattie.... tanto per citarne alcune Salmonellosi, Criptococcosi, Istoplasmosi, Ornitosi, Aspergillosi, Candidosi, Clamidosi, Coccidiosi, Encefalite, Tubercolosi..... Tutti questi agenti patogeni, infettivi anche per l'uomo, sono presenti sopratutto nelle deiezioni, che una volta secche, polverizzandosi, possono diventare facile veicolo di contaminazione!!! Senza contare poi le zecche e le pulci.....

                  Io non starei certo con il pensiero di avere queste bestiole sopra la finestra di camera...
                  Last edited by 00xyz00; 18-12-2006, 12:57:52.

                  Commenta

                  • RE Leone
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 253
                    • 43
                    • 16
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Potresti utilizzare i classici sistemi contro le invasioni di uccelli!!!!

                    --->Mettere delle stringhe di alluminio o di nastro che usano i muratori per circondare i cantieri, fissati solo per un'estremità!!!! Spesso questi sistemi muovendosi spaventano i piccioni e chi per loro!!
                    --->Fare un lavoro definitivo, spendendo qualche soldo, mettendo su ogni possibile appoggio per loro delle piattine con infilati dei spilli verticali.


                    ----> Oppure spendere ancora un po di più, ma ottenere un risultato sicuro al 100% : Dissuasore elettrico....


                    Questo il risultato.....



                    Considerando costi ed effetti andrei sugli spilli, non dovrebbero costare nemmeno tanto......
                    Poi dipende anche se abiti in condominio o in altro alloggio!!!!

                    Dimenticavo...... I piccioni sono una fonte inesauribile di malattie.... tanto per citarne alcune Salmonellosi, Criptococcosi, Istoplasmosi, Ornitosi, Aspergillosi, Candidosi, Clamidosi, Coccidiosi, Encefalite, Tubercolosi..... Tutti questi agenti patogeni, infettivi anche per l'uomo, sono presenti sopratutto nelle deiezioni, che una volta secche, polverizzandosi, possono diventare facile veicolo di contaminazione!!! Senza contare poi le zecche e le pulci.....

                    Io non starei certo con il pensiero di avere queste bestiole sopra la finestra di camera...

                    ...sti rimedi sono troppo ingombranti mi rovinano il terrazzo...
                    sul terrazzo in estate ci mangio e ci faccio le feste....e ci ho anche trombato.....quindi sarebbero troppo antiestetici....

                    devo solo avvelenarlii...suggeritemi qualche prodotto....
                    ...See you at the final table...

                    Commenta

                    • Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

                      #25
                      E da quando degli scheletri di piccioni morti arrostiti non rendono l'atmosfera più romantica?

                      Commenta

                      • 00xyz00
                        Zoologist User
                        • Apr 2006
                        • 10405
                        • 474
                        • 715
                        • Un po qua...un po la....
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                        ...sti rimedi sono troppo ingombranti mi rovinano il terrazzo...
                        sul terrazzo in estate ci mangio e ci faccio le feste....e ci ho anche trombato.....quindi sarebbero troppo antiestetici....

                        devo solo avvelenarlii...suggeritemi qualche prodotto....
                        Ma mica vanno messi dappertutto..... solo nei punti che loro usano per appollaiarsi!!!!! Annullando la disponibilità di posti, loro andranno da altre parti.....

                        Buona fortuna!

                        Commenta

                        Working...
                        X