mi sono ricordato un evento che conferma quanto sia gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol altra dove me la metto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio non sai quante dita in culo mi sto mettendo per dimenticartiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioProva con tutta la mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol altra dove me la metto?
uno in bocca e l altro nel culo
tanto tu sei nano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocome dove§????
uno in bocca e l altro nel culo
tanto tu sei nanoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioProva con tutta la mano...
puttanella non trovo un buco al quale collegare l altra parte del bi*****......
la bocca non ci arrivo mica sono flexOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualche anno fa ero al disco chic di rimini-riccione
ricordo che c'era la canzone fly with you
e stavo ballando davanti a 2 fighe settentrionali che mi fissvano da paura ed io da vero gay le snobbavo
al che sento che una delle 2 fighe fa altra ::che figo che bestia
e l 'altra si ma sembra gay
ora capisco tante cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDicesi fist-fucking
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionè sai qualcosa eh..
Ma l'ho visto fare diverse volte e non è un bello spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualche anno fa ero al disco chic di rimini-riccione
ricordo che c'era la canzone fly with you
e stavo ballando davanti a 2 fighe settentrionali che mi fissvano da paura ed io da vero gay le snobbavo
al che sento che una delle 2 fighe fa altra ::che figo che bestia
e l 'altra si ma sembra gay
Commenta
-
Commenta