Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
mi sono ricordato un evento che conferma quanto sia gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualche anno fa ero al disco chic di rimini-riccione
ricordo che c'era la canzone fly with you
e stavo ballando davanti a 2 fighe settentrionali che mi fissvano da paura ed io da vero gay le snobbavo
al che sento che una delle 2 fighe fa altra ::che figo che bestia
e l 'altra si ma sembra gayhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo faro
pero ci deve essere kurt che mi da l' input
dove lo vuoi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualche anno fa ero al disco chic di rimini-riccione
e stavo ballando davanti a 2 fighe settentrionali che mi fissvano da paura ed io da vero gay le snobbavo
e l 'altra si ma sembra gay( e comunque si chiama L'amour Toujours se è quella che dico io, vedi video sotto!)
e comunque fai outing ragazzo mio ( in senso paterno eh!?! ), fai uscire la donna che è in te, mettersi il rossetto e i tacchi a spillo non è peccato!!!
[YT]davSlwUpFII[/YT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon le snobbavi perchè eri gay, ma perchè snobbarle era l'unico sistema per non doverti misurare con loro e metterti alla prova. Questo episodio dimostro solo che sei un insicuro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
socio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
mi mankiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
mi mankiiiiiiiiiiiiii
Anke tu mi mankiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
mi mankiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppena posso passo a salutarti
Anke tu mi manki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCanzone di Gigi D'Agostino???????? TROOOOOPPO BELLAAAAAAA!!!!( e comunque si chiama L'amour Toujours se è quella che dico io, vedi video sotto!)
e comunque fai outing ragazzo mio ( in senso paterno eh!?! ), fai uscire la donna che è in te, mettersi il rossetto e i tacchi a spillo non è peccato!!!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
e l 'altra si ma sembra gay
Commenta
-
-
socio non sai quante dita in culo mi sto mettendo per dimenticartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio non sai quante dita in culo mi sto mettendo per dimenticarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio non sai quante dita in culo mi sto mettendo per dimenticarti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprova cn questo..
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDa quale dei due lati?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta