mi sono ricordato un evento che conferma quanto sia gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualche anno fa ero al disco chic di rimini-riccione
ricordo che c'era la canzone fly with you
e stavo ballando davanti a 2 fighe settentrionali che mi fissvano da paura ed io da vero gay le snobbavo
al che sento che una delle 2 fighe fa altra ::che figo che bestia
e l 'altra si ma sembra gay
Questa storia sa di invenzione ; le spiegazioni possono essere solo due , se hanno detto cosi'
1- Stavano guardando quello dietro di te, dato che te hai la sindrome da lastrone di vetro e le fighe ti vedono attraverso
2- avevi preso un acido e non sapevi se eri in discoteca o al dopolavoro ferroviariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo faro
pero ci deve essere kurt che mi da l' input
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodavide
ma tu ce l hai msn??si,appena sistemo un po cn la donna torna "libero"..tra 5 minuti ci attacco a chattare cn lei
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualche anno fa ero al disco chic di rimini-riccione
ricordo che c'era la canzone fly with you
e stavo ballando davanti a 2 fighe settentrionali che mi fissvano da paura ed io da vero gay le snobbavo
al che sento che una delle 2 fighe fa altra ::che figo che bestia
e l 'altra si ma sembra gayCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioossi poi quando ti sei svegliato eri bagnato?
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon le snobbavi perchè eri gay, ma perchè snobbarle era l'unico sistema per non doverti misurare con loro e metterti alla prova. Questo episodio dimostro solo che sei un insicuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon le snobbavi perchè eri gay, ma perchè snobbarle era l'unico sistema per non doverti misurare con loro e metterti alla prova. Questo episodio dimostro solo che sei un insicuro.
Commenta
-
Commenta