If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono aggiudicato un asta tramite "compralo subito", ma nel frattempo ho cambiato idea sull'acquisto!
Che succede se nn acquisto quell'oggetto? devo comunicarlo al venditore è basta?
vi è mai capitata una cosa del genere?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Succede che lui deve pagare per l'asta, che risulta terminata con la vendita, una percentuale a ebay e vedrai che non sara' molto contento...
ma credo che abbia un negozio, è un cellulare e ne vendeva molti...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Il fatto è che ho comprato a 187 € e ora girando ne ho trovato uno a 135 e per giunta nella mia città!
ma oltre ad un probabile feedback negativo posso incorrere ad altro?
ma oltre ad un probabile feedback negativo posso incorrere ad altro?
Se non sei un venditore, il feedback negativo spaventa piu' lui (lo spaventa il fatto che tu possa ricambiarlo). Non sembre ebay interviene sui feedback dati "per ripicca". Come hanno gia' detto, lui deve comunque pagare... io ci parlerei, rimborsandogli le spese sostenute per l'inserzione non dovrebbe esserci nessun problema e dimostreresti un po' di serieta'. Anzi, magari grazie a questo guadagni pure un feedback positivo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Se non sei un venditore, il feedback negativo spaventa piu' lui (lo spaventa il fatto che tu possa ricambiarlo). Come hanno gia' detto, lui deve comunque pagare... io ci parlerei, rimborsandogli le spese sostenute per l'inserzione non dovrebbe esserci nessun problema e dimostreresti una serieta' rara (purtroppo). Anzi, magari grazie a questo guadagni pure un feedback positivo.
Bye
ok grazie, farò così se trovo un prezzo più conveniente!
Eheh, i "compralo subito" sono un rischio... li lascio sempre come ultima risorsa. Ho visto aste chiudersi a pochissimo...
Bye
ho fatto una gran cazzata!
almeno, per quanto riguarda la tecnologia, i prezzi sono alti
Insomma... dipende: http://tinyurl.com/y5tkpk
Ci sono sempre le botte di culo, anche se la maggior parte dei prezzi non e' conveniente (ma significa che per chi vende e' conveniente).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Insomma... dipende: http://tinyurl.com/y5tkpk
Ci sono sempre le botte di culo, anche se la maggior parte dei prezzi non e' conveniente (ma significa che per chi vende e' conveniente).
Bye
praticamente al 50% in meno di quanto lo trovi in negozio....gran botta de culo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta