Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Ebay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioebay l'ha vietata, probabilmente per favorire paypal (che è dello stesso gruppo di ebay ).
ci si deve accordare con il venditore al termine dell'asta per usarlo come metodo di pagamento. se il venditore però non ti manda la merce, ebay non garantisce, proprio perchè la vieta e la sconsiglia.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose parli del rimborso,io l'ho ottenuto anche con una p.Pay.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè andata che avevo comprato (con il compra subito),un integratore dagli usa e nell'annuncio,c'era scritto che spedivano in tuto il mondo.
io ho comprato ed ho pagato immediatamente(come faccio sempre),dopo qualche ora mi arriva la mail di scuse,dove mi dicevano che mi avrebbero rimborsato,perchè nn potevano spedire.
that's all...Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaspetta...ma paypal tutela anche la poste pay max.
sul sito c'è anche quella,come card valida per registrarsi.
tu l'hai usata associandola a paypal vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio intendevo la ricarica diretta su postepay del venditore.
tu l'hai usata associandola a paypal vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio invece ho fatto ottimi affari.
bisogna individuare le aste giuste, seguirle fino all'ultimo e fare un'offerta allo scadere.
in questo modo diverse volte ho portato a casa per poche decine di euro merce che ne valeva + di 100.
gRANDE COMPAESà.
Seguire sempre le aste............con scadenza notturna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,così se il venditore accetta payPal pago con quella;altrimenti faccio la classica ricarica poste pay da internet.
occhio che ebay non garantisce in questo caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
gRANDE COMPAESà.
Seguire sempre le aste............con scadenza notturna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVerissimo, carta di credito tradizionale + paypal e si sta più sicuri.
Ma sto mese ho fatto i botti,meglio se mi do una calmata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiointendi dire che ricarichi direttamente sulla carta del venditore?
occhio che ebay non garantisce in questo caso.
lo so che eBay non copre,ma per adesso ho più di 30 acquisti e quasi tutti con ricarica postepay e mi è andata sempre bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose non accetta paypal,di sicuro il bonifico bancario non glielo faccio.
lo so che eBay non copre,ma per adesso ho più di 30 acquisti e quasi tutti con ricarica postepay e mi è andata sempre bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioio ieri ho spedito una email per sapere del mio ordine di+di una sett fa......vediamo hanno intenzione di risp!Eppure il negozio era molto ben visto
in che % positivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio in genere uso il vaglia postale, quando non accettano paypal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomai fatto un vaglia postale,quanto costa?
5,16 vaglia on-line --> arriva subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiohanno molti feedback?
in che % positivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio2,58 vaglia standard --> arriva dopo 2-3 giorni
5,16 vaglia on-line --> arriva subito
Commenta
-
Commenta