Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Ebay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma come funziona per pagamenti e balle varie?non disponendo io di carte di credito?
i venditori internazionali paypal e bonifici internazionali.
i bonifici non vengono accettati da tutti però.
paypal lo puoi utilizzare con la postepay (carta visa ricaricabile delle poste italiane - costa pochi euro farne una e paghi 1 euro di commissione per ogni ricarica).
è un servizio per i pagamenti on line a cui associare una carta di credito, per evitare di dare in giro direttamente i dati della carta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioricarica su postepay
ci si deve accordare con il venditore al termine dell'asta per usarlo come metodo di pagamento. se il venditore però non ti manda la merce, ebay non garantisce, proprio perchè la vieta e la sconsiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopaypal lo puoi utilizzare con la postepay (carta visa ricaricabile delle poste italiane - costa pochi euro farne una e paghi 1 euro di commissione per ogni ricarica).
è un servizio per i pagamenti on line a cui associare una carta di credito, per evitare di dare in giro direttamente i dati della carta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo preferisco utilizzare una carta di credito vera, insieme a paypal. Cosi' puoi usufruire del chargeback, come estrema ratio.
Bye
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo preferisco utilizzare una carta di credito vera, insieme a paypal. Cosi' puoi usufruire del chargeback, come estrema ratio.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosono ignorante in materia! Sarebbe?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose parli del rimborso,io l'ho ottenuto anche con una p.Pay.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' andata di culo... se nel loro conto non trovavano nulla non riprendevi nulla. Parlo proprio dello storno.
Bye
io ho comprato ed ho pagato immediatamente(come faccio sempre),dopo qualche ora mi arriva la mail di scuse,dove mi dicevano che mi avrebbero rimborsato,perchè nn potevano spedire.
that's all...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè andata che avevo comprato (con il compra subito),un integratore dagli usa e nell'annuncio,c'era scritto che spedivano in tuto il mondo.
io ho comprato ed ho pagato immediatamente(come faccio sempre),dopo qualche ora mi arriva la mail di scuse,dove mi dicevano che mi avrebbero rimborsato,perchè nn potevano spedire.
that's all...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh, se dall'altra parte c'e' volonta' non occorrono particolari tutele: diventano necessarie (ecco perche' mi fido delle carte di credito *vere* e non giocattolo) quando dall'altra parte c'e' un truffatore.
Bye
sul sito c'è anche quella,come card valida per registrarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaspetta...ma paypal tutela anche la poste pay max.
sul sito c'è anche quella,come card valida per registrarsi.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta