If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
praticamente al 50% in meno di quanto lo trovi in negozio....gran botta de culo....
Una botta di culo che nessuno si e' aggiudicato, io la seguivo in tempo reale e stavo li' li' per prenderla, ma non ho soldi ora (certo, avrei potuto rimetterla nel circuito successivamente). Se si fa attenzione, capitano affari di questo tipo (la roba scsi ad esempio te la lanciano addosso). Se poi si lavora nell'ambiente (forse e' il caso di sv4) e' chiaro che si ha accesso a prezzi simili o piu' bassi.
A me sembra di aver fatto affari decenti, ultimamente:
io ho preso dei pantaloni in un negozio in inghilterra ma non mi sono ancora arrivati!!!Gli ho pagati venerdi8dicembre
Io ho comprato maglietta super **** del WT da vero figo imbalsamatore di gnocca,pagata l'1 dicembre,il tedesco me l'ha spedita con DHL,mi ha fatto pagare 2 euro in più di quello che dovevo pagare per la spedizione,ha perso il numero di DHl e non mi è ancora arrivata una mazza se non un sentore sinistro di ***** in culo...tra l'altro il tedesco racconta che DHL dichiara che per spedire in Italia possono volerci anche 4 settimane,io la prossima parto per le vacanze se arriva mentre sono via nessuno la ritira torna indietro e io allora mando il tedescho e la DHL a trovare diamanti in Siberia.
Solitamente i prezzi non sono il massimo e ci sono spese aggiunte che alla fine logorano, morale... na palla
Puoi ripensarci per l'acquisto, puoi dire che ti sei sbagliato ed annullarlo, è possibile, ma non è possibile farlo con sistematicità.
scusami non ho capito che vuoi dire?!?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Al terzo avviso di offerente non pagante sei fuori dalle balle!
Ban definitivo.
Però pagagliele le spese per l'asta.. non è giusto che ce le rimetta lui per una tua "distrazione"
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
bah io non mi sn mai fidato di ste cose non ci capisco na mazza e non me ne sono mai interessato diciamo che sono per mettere i soldi sotto al materasso...
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
bah io non mi sn mai fidato di ste cose non ci capisco na mazza e non me ne sono mai interessato diciamo che sono per mettere i soldi sotto al materasso...
io invece ho fatto ottimi affari.
bisogna individuare le aste giuste, seguirle fino all'ultimo e fare un'offerta allo scadere.
in questo modo diverse volte ho portato a casa per poche decine di euro merce che ne valeva + di 100.
anche io ho rifiutato un oggetto ,ho vinto l'asta per una connect card ,il tizio si è fatto vio dopo una settimana dicendomi che la connect card aveva l'antenna rotta,e mi avrebbe fatto la consegna dopo \15 gg ,io nn l'ho + voluta ,feedback negativo cambia nome
anche io ho rifiutato un oggetto ,ho vinto l'asta per una connect card ,il tizio si è fatto vio dopo una settimana dicendomi che la connect card aveva l'antenna rotta,e mi avrebbe fatto la consegna dopo \15 gg ,io nn l'ho + voluta ,feedback negativo cambia nome
questo è un giustificato motivo per annullare un'offerta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta