If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hanno dato ad un difensoraccio di altri tempi il pallone d'oro ed il premio fifa....ad uno che ha girato video che si dopava, che si dichiarò solidale con Moggi-Giraudo, che poi però è scappato dalla Juventus e che ha rotto le gambe a più di un avversario, che ha disputato un intero campionato da diffidato sena pagar squalifica ......bhè questo è proprio uno schifo!!!
Io lo avrei dato a Ronaldinho perchè ha vinto la liga segnando 18 reti ed ha vinto la champions league giocando da Dio....ma ha sbagliato quelle 4 partite del mondiale.....
conan ancora co sta storia del video delle vitamine?
dai è
tanto per dire un motivo per cui ronaldinho sia un grande talento che spesso manca, ieri il barca ha perso pure l'intercontinentale...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Farsi un intero campionato senza squalifice da diffidato per te che vuol dire??? E mandare 3 avversari all'ospedale con le gambe spezzate che vuol dire???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
se quello era doping io sono bombato
cmq per fortuna che a votarlo siano stati i suoi stessi colleghi e non io..
evidentemente qualcosina di calcio la capisco...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
se quello era doping io sono bombato
cmq per fortuna che a votarlo siano stati i suoi stessi colleghi e non io..
evidentemente qualcosina di calcio la capisco...
sai cos'è il Neoton?
fai qualche ricerca và..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Quindi epr te è normale che un giocatoire prende dei farmaci per malati di cuore prima della partita.....ma dov'è finito lo sport????
conan quello era un ricostituente la storia del farmaco per malati di cuore l'ha uscita la stessa compagnia delle intercettazioni...
anche se fosse vero dovrebbe solo farci capire come stiano realmente le cose..ma devvero pensiamo che il doping lo usi solo il culturista?
e delle 70 partite in un anno di ronaldo con annesso svenimento in finale ne vogliamo parlare?
E' stato il miglior giocatore della cham,pion's e della Liga che ha uno spessore tecnico più importante rispetto la nostra serie A....quindi....
Poi Cannavaro avrà disputato anche un bel mondiale ma in finale ha fatto pena e se non c'era Buffon....Henry gli scappava da tutte le parti....
Che fai stasera ragazzo?
conan quello era un ricostituente la storia del farmaco per malati di cuore l'ha uscita la stessa compagnia delle intercettazioni...
anche se fosse vero dovrebbe solo farci capire come stiano realmente le cose..ma devvero pensiamo che il doping lo usi solo il culturista?
e delle 70 partite in un anno di ronaldo con annesso svenimento in finale ne vogliamo parlare?
Parliamo di ciò che vuoi ma la notte prima di una semifinale di coppa farsi dell flebo di farmaci cardiotonici è uno schifo!!!
Che fai stasera ragazzo?
E' stato il miglior giocatore della cham,pion's e della Liga che ha uno spessore tecnico più importante rispetto la nostra serie A....quindi....
Poi Cannavaro avrà disputato anche un bel mondiale ma in finale ha fatto pena e se non c'era Buffon....Henry gli scappava da tutte le parti....
la prima parte del discorso la condivido ma in champions ha deluso in semifinale e in finale (ovvero le partite che contano)
si è vero in finale ha sofferto ma aveva di fronte un grandissimo campione..
cmq
guardate qui..... (tratta dalla gazzetta del giorno dopo la finale)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta