Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
fifa world player
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioCannavaro ha fatto un grande mondiale,ma Materazzi è stato decisivo in più d un occasione,di questo gliene và dato atto.
ma questa è un'altra storia..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi io per primo l'ho detto...
ma questa è un'altra storia..
sull'espulsione t dò ragione,il rigore x la francia nn c'era.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVabbe' come non detto,nessuno ha colto il mio ragionamento....sono solo intervenuti fun di materazzi che non capisco cosa c'entrino con un post sul FWP
evidentemente gli addetti ai lavori che l'hanno votato, ne hanno voluto premiare l'impegno e la costanza con cui ha affrotnato la scorsa stagione..
penso che nel calcio moderno giocatori dall'alto rendimento e costanti siano più utili dei giocolieri..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVabbe' come non detto,nessuno ha colto il mio ragionamento....sono solo intervenuti fun di materazzi che non capisco cosa c'entrino con un post sul FWP
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi io per primo l'ho detto...
ma questa è un'altra storia..
materazzi ha fatto un buon mondiale..ma niente di più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma ti rileggi quando scrivi?...continui a contraddirti sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocosa hai chiesto?
Io cercavo di far capire che il FWP non e' il Pallone D'oro,quindi non credo si possa ragionare con gli stessi parametri.
Io penso che i parametri di chi vota al FWP sono diversi da quelli dei giornalisti "francesi ",quindi seguendo questo ragionamento io non capisco come possa non averlo vinto Buffon.
E basta polemiche,chi se ne intende un minimo di calcio conosce la differenza tra lui e Cannavaro.punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioheheheh abbiamo detto al stessa cosa a rocky
Io cercavo di far capire che il FWP non e' il Pallone D'oro,quindi non credo si possa ragionare con gli stessi parametri.
Io penso che i parametri di chi vota al FWP sono diversi da quelli dei giornalisti "francesi ",quindi seguendo questo ragionamento io non capisco come possa non averlo vinto Buffon.
E basta polemiche,chi se ne intende un minimo di calcio conosce la differenza tra lui e Cannavaro.punto.
Commenta
-
-
non mi sono contradetto.
materazzi ha fatto un buon mondiale in alcuni momenti di alcune gare è stato anche decisivo..come tutti gli altri (vedi grosso ad esempio)
buffon e cannavaro hanno fatto qualcosa in più avendo giocato tutte le gare e tutte ad alto livello..
sulla questione fwp ripeto che hanno , a mio avviso, premiato il grande impegno e professionalità che canna ha dimostrato in qeusto anno..
e ripeto che il calcio moderno (specie il nostro) ha sempre più bisgno di giocatori dall'alto rendimento più che dei fantastici giocolieri (ronaldhino)
su buffon posso dire che pur essendo un grandissimo e sicuramente il più forte nel suo ruolo, l'anno scorso vi ricordo che ha saltato praticamente la prima parte della stagione e che ad alti livelli ha giocato solo il mondiale..
(tanto che qualcuno alla juve ad ecerto punto gli avrebbe preferito pure abbiati...)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesto è difficile dirlo,xrò onestamente anche guardando al rendimento della stagione scorsa il Fwp l'avrei dato a lui,lo meritava,sia x l'annata che ha fatto sia x la vittoria del mondiale ed anche xchè nel suo ruolo nn ha rivali,l'ho esposto anche prima il mio pensiero,ho anche messo in rilievo la differenza tra cannavaro e buffon.
ci pensi tu al post qui sopra?
o chiamo Conny?
Commenta
-
-
Che scandalo ragazzi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe scandalo ragazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
ci pensi tu al post qui sopra?
o chiamo Conny?
Commenta
-
Commenta