fifa world player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    va beh come vuoi..se ti fa piacere credere questo fai pure
    ok nel calcio si dopa(con un farmaco che tra l'altro manco doping è...) solo cannavaro e tutta la juve. così siete tutti più contenti
    ma xchè nn mi capisci..

ho detto che nn è doping ma è cmq un farmaco,i medicinali lì usano le persone malate.

ho anche detto.. "xchè si debbano bombare tutti mica l'ho capito" visto che da come hai scritto tutti si dopano.. quindi minimizzi l'assunzione di un farmaco anche in soggetti sani..

nn ho capito che ***** centri il doping della juventus adesso,sei tu che fai confusione e mi metti sullo stesso piano,farmaci e integratori.

al posto d controbattere in modo superficiale.. sii costruttivo e rispondi alle domande che t pongo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

perfetto allora sono dopato pure io starò sui 12g al dì
      non sei dopato ma oltre una certa soglia è considerato "farmaco",quello che ha detto conny è vero.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

perfetto allora sono dopato pure io starò sui 12g al dì
        Non avresti potuto fare il calciatore poi il neoton è creatina farmacologica che si può vendere solo in farmacia su ricetta medica di un cardiologo mentre quella che prendi tu la puoi prendere in palestra, in negozi di integratori ed in erboristeria senza aricetta....la cosa è diversa.
        In ogni caso Cannavro è un mediocre giocatore ed un uomo più stronzo della merda.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          ma xchè nn mi capisci..

ho detto che nn è doping ma è cmq un farmaco,i medicinali lì usano le persone malate.

ho anche detto.. "xchè si debbano bombare tutti mica l'ho capito" visto che da come hai scritto tutti si dopano.. quindi minimizzi l'assunzione di un farmaco anche in soggetti sani..

nn ho capito che ***** centri il doping della juventus adesso,sei tu che fai confusione e mi metti sullo stesso piano,farmaci e integratori.

al posto d controbattere in modo superficiale.. sii costruttivo e rispondi alle domande che t pongo.
          no amico non mi sembra di essere stato superficiale ho pure postato il link del farmaco in questione...
          sulla questione che poni ti ho risposto...il doping esiste nel calcio e in molti altri sport porprio perchè è nell'indole umana il cercare di vincere con il trucco e non con il sacrificio o il cercare sempre la via più facile...
          cioè vedo dei fighetti che solo per farsi belli al mare si somministrano ormoni, e devo pensare che dei professionisti che giocano spesso paritite decisive per la loro carriera non ne fanno utlizzo?ma non ci credo nemmeno se lo vedessi con i miei occhi...se poi buttiamo un occhio su altri sport tipo ciclismo o nuoto il marcio è ancora più evidente e sotto l'occhio di tutti...
          io non condivido affatto tutto ciò...come potrei? io amo lo sport in ogni sua forma...ma questa è la siutazione attuale..a questo punto ci siamo arrivati per via del fatto che si è persa la vera essenza dello sport..si cerca solo di battere l'avversario con qualunque mezzo..chi è primo conta il resto è merda..
          beh finchè la penseremo così ci sarannno sempre più drogati e sempre meno sportivi..
          essere sportivi ad esempio poteva voler dire anche solo applaudire un nostro connazionale, cpaitano della nazionale di cacio, senza aggiungere altro..senza per forza tirare in ballo doping o altri scandali..
          io avrei fatto così anche se al posto di cannavaro ci fosse stato totti,materazzi, o pinco pallino
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
          X