fifa world player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    Era neoton, è praticamente della creatina, esiste sia intamuscolo ke sotto-forma di flebo, non è assolutamente sostanza dopante, la utilizzai ank' io 3 anni fa come ricostituente dopo un ricovero in ospedale ke mi ha fatto perdere diversi kili...
    Non è questo il punto, non è grave questo a parte la leggerezza con cui nel video cannavaro e C. parlano di doping nel periodo in cui la Juve era sotto processo e Zeman aveva giustamente sollevato il polverone..

cannavaro a mesta sul ***** per come si è comportato con l' Inter, per la combine messa in atto col BANDITO di Moggi per passare alla Juve, poi anke loro si sono accorti ke ha l' animo del mercenario..

Detto questo lo ringrazio per il Mondiale è stato veramente eroico !!!!

vero mi sono informato è creatina fosfato. non è doping.

detto ciò , anche se non mi trovi daccordo sul cannavaro uomo, mi piace come ragioni gigio
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

proprio creatina nn è.. è un farmaco cardiotonico,che nn sia doping l'ho già accennato in precedenza,ma è pur sempre un farmaco.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        proprio creatina nn è.. è un farmaco,che nn sia doping l'ho già accennato in precedenza,ma è pur sempre un farmaco cardiotonico.
        creatina fosfato
        leggi il link

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          creatina fosfato
          leggi il link
          le indicazioni terapeutiche le hai lette?

lo sai che è un farmaco?

t pare che cannavaro nè abbia bisogno?

il neoton è un medicinale x il cuore.. non minimizziamo sempre xchè onestamente a me nn sembra una cosa normale.
          Last edited by Wolver|ne; 19-12-2006, 20:58:22.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

le indicazioni terapeutiche le hai lette?
            si ma come ha ricordato gigio lo si utilizza anche dopo periodi "massacranti" per il fisico...non si usa solo per quello.
            infatti erano a fine stagione..dai non facciamo sempre la caccia alle streghe...
            perchè se no poi mi dovete spiegare cose ben più incredibili tipo le 70 partite in anno di ronaldo (compresi voli itercontinentali) con annesso "malore" in finale..
            il doping fa parte dello sport, calcio incluso...piaccia o meno..è la realtà
            il caso cannavaro non centra nulla con la vicenda non essendo doping..(sicuramente anche lui in altre circostanza avrà usato di tutto e di più)

sigpic

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Va a finire che c'entrava l' Inter con il malore di Ronaldo.
              Certo i media come lavaggio del cervello...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                si ma come ha ricordato gigio lo si utilizza anche dopo periodi "massacranti" per il fisico...non si usa solo per quello.
                infatti erano a fine stagione..dai non facciamo sempre la caccia alle streghe...
                perchè se no poi mi dovete spiegare cose ben più incredibili tipo le 70 partite in anno di ronaldo (compresi voli itercontinentali) con annesso "malore" in finale..
                il doping fa parte dello sport, calcio incluso...piaccia o meno..è la realtà
                il caso cannavaro non centra nulla con la vicenda non essendo doping..(sicuramente anche lui in altre circostanza avrà usato di tutto e di più)
                il doping fà parte dello sport,calcio incluso?

ma ti rendi conto d quello che stai dicendo?

io ancora nn ho capito xchè debba usare un farmaco x malati d cuore,me lo spieghi?

forse nn hai capito.. i farmaci li usano i malati non le persone sane,è questo il nocciolo della questione.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

il doping fà parte dello sport,calcio incluso?

ma ti rendi conto d quello che stai dicendo?

io ancora nn ho capito xchè debba usare un farmaco x malati d cuore,me lo spieghi?

forse nn hai capito.. i farmaci li usano i malati non le persone sane,è questo il nocciolo della questione.
                  wolv dai non fare finta di non capire..lo sanno tutti che chi fa sport ad alti livelli utilizza aiuti.. o crediamo davvero che i "cattivi" siano sono i culturisti?
                  io ho giocato a calcio a livelli dilentantistici e già ci facevano fare cicli di creatina paurosi... non condivido tutto ciò anzi ma bisogna farsene una ragione perchè non cambierà proprio nulla...
                  sul caso cannavaro mi sono scocciato l'ho ripetuto 2000 volte...
                  quello non è un farmaco per malati di cuore..CREATINA FOSFATO
                  cmq ognuno la pensi come vuole...
                  io tiposso dire che qualsiasi calciatore che fa oltre un certo numero di gare "natural" lo è come lo è coleman

sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Va a finire che c'entrava l' Inter con il malore di Ronaldo.
                    Certo i media come lavaggio del cervello...

Bye
                    va beh tranne che si vuole credere alla favola delle convulsioni
                    ma non è una questione di inter o juve infatti io sto prendendo le difese di canna che ai tempi giocava al parma...
                    e che mi fa ridere che in italia suscita scandalo quando nello spogliatoio tiprendi la creatina e tutto il resto si fa finta di non vederlo..

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

allora.. sai che cos'è la creatina intesa cm integratore alimentare?

mi parli d cicli d creatina cm se fosse doping.. sai almeno d cosa si tratta?

xchè.. mi sà che hai le idee un pò confuse,qui parliamo d un farmaco nn di un integratore,farmaco che contiene creatina fosfato ed è utilizzato cm cardioprotettore,x problemi del miocardio e in stati ischemici..
                      la giustificazione è data dal fatto che viene "semplicemente" passato cm "ricostituente" ma è un farmaco cardiotonico attivo sulla funzionalità del cuore a tutti gli effetti.
                      Tu stai mettendo sullo stesso piano creatina e neoton,cm mai se le due cose si somigliano uno è considerato integratore alimentare e viene venduto liberamente mentre l'altro è un farmaco? x altro utilizzato sù calciatori sani e in piena attività agonistica,seguendo il tuo ragionamento quando ci sentiamo un pò fiacchi un pò d neoton possiamo anche prenderlo.. tanto..

massì..

anche io ho giocato a calcio in passato e nn si utilizzava nemmeno la creatina "intesa cm integratore" anche essendo appunto,un "integratore",che x altro x l'attività aerobica è del tutto sprecata..

stà storia che tutti si debbano bombare ad ogni costo mica l'ho capita.. lo sport è un altra cosa,mi spiace.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

scusate ragazzi,.....ho un leggero mal di testa
                        ,che dite,con un po' di Neoton riusciro' a contrastare con interventi a gambe tese alla Cannavaro l'insorgere della malattia?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

xchè.. mi sà che hai le idee un pò confuse,qui parliamo d un farmaco nn di un integratore,farmaco che contiene creatina fosfato ed è utilizzato cm cardioprotettore,x problemi del miocardio e in stati ischemici..
                          la giustificazione è data dal fatto che viene "semplicemente" passato cm "ricostituente" ma è un farmaco cardiotonico attivo sulla funzionalità del cuore a tutti gli effetti.
                          Tu stai mettendo sullo stesso piano creatina e neoton,cm mai se le due cose si somigliano uno è considerato integratore alimentare e viene venduto liberamente mentre l'altro è un farmaco? x altro utilizzato sù calciatori sani e in piena attività agonistica,seguendo il tuo ragionamento quando ci sentiamo un pò fiacchi un pò d neoton possiamo anche prenderlo.. tanto..

massì..

anche io ho giocato a calcio in passato e nn si utilizzava nemmeno la creatina "intesa cm integratore" anche essendo appunto,un "integratore",che x altro x l'attività aerobica è del tutto sprecata..

stà storia che tutti si debbano bombare ad ogni costo mica l'ho capita.. lo sport è un altra cosa,mi spiace.
                          c'e' poco da fare......
                          Neoton:farmaco=creatina:integratore

oppure

BeveroneMaster:massa=testosterone:doping

la matematica non e' un opinione

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

massì..

va beh come vuoi..se ti fa piacere credere questo fai pure
                            ok nel calcio si dopa(con un farmaco che tra l'altro manco doping è...) solo cannavaro e tutta la juve. così siete tutti più contenti

sigpic

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

La creatina è considerata doping oltre i 5 gg. al dì e se ti viene trovata nelle urine in dosaggi troppo alti è da squalifica.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                La creatina è considerata doping oltre i 5 gg. al dì e se ti viene trovata nelle urine in dosaggi troppo alti è da squalifica.
                                perfetto allora sono dopato pure io starò sui 12g al dì

sigpic

Commenta

Working...
                                X