If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
MADRID - "Il Fifa Player è meglio del Pallone d'Oro, perché è un premio che chiude la bocca a tutti coloro che avevano messo in dubbio i miei meriti" ha detto Fabio Cannavaro ai microfoni della radio spagnola Cadena Ser.
"E' un certificato di garanzia" ha detto scherzando il giocatore del Real Madrid, che ieri ha ricevuto a Zurigo il prestigioso riconoscimento e ha sottolineato che "il 2006 è stato per me un sogno". E' il primo italiano a ricevere il Fifa World Player dopo 13 anni
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Va bene che siete sue vedove, ma che adesso abbia anche la modestia come qualita' mi sembra troppo...
Bye
vedove?ma chi se ne frega ormai.
max una risata ogni tanto sul calcio te la puoi fare però eh?minchia è l'unico argomento in cui il tuo umorismo si azzera!
no non sono sicuro francamente...
mi informo meglio
Era neoton, è praticamente della creatina, esiste sia intamuscolo ke sotto-forma di flebo, non è assolutamente sostanza dopante, la utilizzai ank' io 3 anni fa come ricostituente dopo un ricovero in ospedale ke mi ha fatto perdere diversi kili...
Non è questo il punto, non è grave questo a parte la leggerezza con cui nel video cannavaro e C. parlano di doping nel periodo in cui la Juve era sotto processo e Zeman aveva giustamente sollevato il polverone..
cannavaro a mesta sul ***** per come si è comportato con l' Inter, per la combine messa in atto col BANDITO di Moggi per passare alla Juve, poi anke loro si sono accorti ke ha l' animo del mercenario..
Detto questo lo ringrazio per il Mondiale è stato veramente eroico !!!!
O.t. Max Ho Spedito La Mail Via Msn... Aggiungimi... Se La Mail Che Hai In Sign E' Quella Che Usi Li... Altrimenti Usa La Mia Mail E Addami Con Il Tuo Account Pls..
Grazie
IL MIGLIORE °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
vedove?ma chi se ne frega ormai.
max una risata ogni tanto sul calcio te la puoi fare però eh?minchia è l'unico argomento in cui il tuo umorismo si azzera!
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
O.t. Max Ho Spedito La Mail Via Msn... Aggiungimi... Se La Mail Che Hai In Sign E' Quella Che Usi Li... Altrimenti Usa La Mia Mail E Addami Con Il Tuo Account Pls..
Grazie
Ci vorra' del tempo... anche se non sembra, sto lavorando.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta