If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
qualcuno ha anche affermato che il portiere ha solo il compito d parare,tiri che cmq.. sn sempre tutti uguali.. quindi visto che cè nessuna differenza tra portieri..
propongo Taglialatela in nazionale..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
qualcuno ha anche affermato che il portiere ha solo il compito d parare,tiri che cmq.. sn sempre tutti uguali.. quindi visto che cè nessuna differenza tra portieri..
propongo Taglialatela in nazionale..
ragazzi buffon è il migliore ok non c'è dubbio...ùma porca pupazza ha saltato mezza stagione e nella juve ha giocato pure male..altro che determinante..lo è stato di più abbiati (la scorsa stagione)..
poi ha fatto tutto il mondiale alla stragrande ok fantastico...
ma canna ha giocato tutto l'anno a quei livelli..mantre gigi si faceva la seredova cannavaro teneva in piedi la difesa...
questi sono i fatti non opinioni
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma gurada se questo invece è un campionato sul quale parlare allora mi vado a guardare umoni e donne ...
più divertente...
No guarda,erano piu' divertenti quei campionati in cui la "Signora" giocava e arrivavi al punto di non riuscire neanche piu' ad incazzarti per le merdate che avvenivano dentro e fuori dal campo.
ebbastaaaaaaaa,parliamo di taglialatela che oggi come oggi in serie B con voi farebbe miracoli
si ma rocky.. purtroppo se nn cè la Juventus nn ve la dovete prendere cn nessuno,se non cn la vecchia dirigenza,questo campionato sarà pure meno interessante ma nn x questo scadente in termini tecnici xchè nn cè la Juve.
la colpa nn è mica degli altri..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
si ma rocky.. purtroppo se nn cè la Juventus nn ve la dovete prendere cn nessuno,se non cn la vecchia dirigenza,questo campionato sarà pure meno interessante ma nn x questo scadente.
ho detto noiso non scadente...
e anche su questo poi avrei da ridire..
ieri il mitico arrigo sacchi ha fatto una dichiarazione molto interessante...
quando in un campionato ci sono molti goal in acrobazia (rovesciate ecc) è sintomo di un calcio un pò improvvisato..per intenderci anche nel campionato brasiliano ci sono 3 rovesciate a partita come nel nostro...è un bel campionato?
si ma rocky.. purtroppo se nn cè la Juventus nn ve la dovete prendere cn nessuno,se non cn la vecchia dirigenza,questo campionato sarà pure meno interessante ma nn x questo scadente.
A me sinceramente questa corsa all'Inter sta divertendo ,ma posso capire che purtroppo chi fa le corse tra i campi del Frosinone o dell'albinoleffe possa divertirsi di meno
Hanno dato ad un difensoraccio di altri tempi il pallone d'oro ed il premio fifa....ad uno che ha girato video che si dopava, che si dichiarò solidale con Moggi-Giraudo, che poi però è scappato dalla Juventus e che ha rotto le gambe a più di un avversario, che ha disputato un intero campionato da diffidato sena pagar squalifica ......bhè questo è proprio uno schifo!!!
Io lo avrei dato a Ronaldinho perchè ha vinto la liga segnando 18 reti ed ha vinto la champions league giocando da Dio....ma ha sbagliato quelle 4 partite del mondiale.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
A me sinceramente questa corsa all'Inter sta divertendo ,ma posso capire che purtroppo chi fa le corse tra i campi del Frosinone o dell'albinoleffe possa divertirsi di meno
dai sii serio...
l'inter tra 2 mesi avrà 20 punti di distacco quale corsa..
ho detto noiso non scadente...
e anche su questo poi avrei da ridire..
ieri il mitico arrigo sacchi ha fatto una dichiarazione molto interessante...
quando in un campionato ci sono molti goal in acrobazia (rovesciate ecc) è sintomo di un calcio un pò improvvisato..per intenderci anche nel campionato brasiliano ci sono 3 rovesciate a partita come nel nostro...è un bel campionato?
cn la Juve in A sarebbe stato a tuo dire "un bel campionato" ?
dai sii serio...
l'inter tra 2 mesi avrà 20 punti di distacco quale corsa..
ah xchè cn la Juve in A visto cm stà giocando l'Inter e la serie d risultati positivi che stà avendo.. ora cm ora sarebbe stata la diretta inseguitrice?
certo che siete convinti eh..
del Milan nn ne parliamo proprio.. anche senza penalizzazione sarebbe stato molto indietro,idem la Fiorentina,io attualmente antagonisti veri e propri nn ne vedo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta