fifa world player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

ci pensi tu al post qui sopra?
    o chiamo Conny?
    perchè cosa ho scritto che non condividi?
    lo hai il visto il campionato scorso?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

beh,cmq cè d peggio..

qualcuno ha anche affermato che il portiere ha solo il compito d parare,tiri che cmq.. sn sempre tutti uguali.. quindi visto che cè nessuna differenza tra portieri..

propongo Taglialatela in nazionale..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        perchè cosa ho scritto che non condividi?
        lo hai il visto il campionato scorso?
        Il campionato scorso?quello in cui ha vinto la Juve?......devo aggiungere altro?
        preferisco parlare di taglialatela ti giuro!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          beh,cmq cè d peggio..

qualcuno ha anche affermato che il portiere ha solo il compito d parare,tiri che cmq.. sn sempre tutti uguali.. quindi visto che cè nessuna differenza tra portieri..

propongo Taglialatela in nazionale..
          ragazzi buffon è il migliore ok non c'è dubbio...ùma porca pupazza ha saltato mezza stagione e nella juve ha giocato pure male..altro che determinante..lo è stato di più abbiati (la scorsa stagione)..
          poi ha fatto tutto il mondiale alla stragrande ok fantastico...
          ma canna ha giocato tutto l'anno a quei livelli..mantre gigi si faceva la seredova cannavaro teneva in piedi la difesa...
          questi sono i fatti non opinioni

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Il campionato scorso?quello in cui ha vinto la Juve?......devo aggiungere altro?
            preferisco parlare di taglialatela ti giuro!
            ma gurada se questo invece è un campionato sul quale parlare allora mi vado a guardare umoni e donne ...
            più divertente...

sigpic

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma gurada se questo invece è un campionato sul quale parlare allora mi vado a guardare umoni e donne ...
              più divertente...
              No guarda,erano piu' divertenti quei campionati in cui la "Signora" giocava e arrivavi al punto di non riuscire neanche piu' ad incazzarti per le merdate che avvenivano dentro e fuori dal campo.
              ebbastaaaaaaaa,parliamo di taglialatela che oggi come oggi in serie B con voi farebbe miracoli

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

si ma rocky.. purtroppo se nn cè la Juventus nn ve la dovete prendere cn nessuno,se non cn la vecchia dirigenza,questo campionato sarà pure meno interessante ma nn x questo scadente in termini tecnici xchè nn cè la Juve.

la colpa nn è mica degli altri..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

invece in questo dove le giacchette gialle falsano tutte le partite (e le mie giocate snai ) è un campionato regolare?
                  cmq ritorniamo in tema

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

invece in questo dove le giacchette gialle falsano tutte le partite (e le mie giocate snai ) è un campionato regolare?
                    cmq ritorniamo in tema
                    lo "falsano" non x terze persone cm è stato poi ampiamente appurato,ma x incompetenza

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

si ma rocky.. purtroppo se nn cè la Juventus nn ve la dovete prendere cn nessuno,se non cn la vecchia dirigenza,questo campionato sarà pure meno interessante ma nn x questo scadente.
                      ho detto noiso non scadente...
                      e anche su questo poi avrei da ridire..
                      ieri il mitico arrigo sacchi ha fatto una dichiarazione molto interessante...
                      quando in un campionato ci sono molti goal in acrobazia (rovesciate ecc) è sintomo di un calcio un pò improvvisato..per intenderci anche nel campionato brasiliano ci sono 3 rovesciate a partita come nel nostro...è un bel campionato?

sigpic

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si ma rocky.. purtroppo se nn cè la Juventus nn ve la dovete prendere cn nessuno,se non cn la vecchia dirigenza,questo campionato sarà pure meno interessante ma nn x questo scadente.
                        A me sinceramente questa corsa all'Inter sta divertendo ,ma posso capire che purtroppo chi fa le corse tra i campi del Frosinone o dell'albinoleffe possa divertirsi di meno

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Hanno dato ad un difensoraccio di altri tempi il pallone d'oro ed il premio fifa....ad uno che ha girato video che si dopava, che si dichiarò solidale con Moggi-Giraudo, che poi però è scappato dalla Juventus e che ha rotto le gambe a più di un avversario, che ha disputato un intero campionato da diffidato sena pagar squalifica ......bhè questo è proprio uno schifo!!!
                          Io lo avrei dato a Ronaldinho perchè ha vinto la liga segnando 18 reti ed ha vinto la champions league giocando da Dio....ma ha sbagliato quelle 4 partite del mondiale.....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

A me sinceramente questa corsa all'Inter sta divertendo ,ma posso capire che purtroppo chi fa le corse tra i campi del Frosinone o dell'albinoleffe possa divertirsi di meno

dai sii serio...
                            l'inter tra 2 mesi avrà 20 punti di distacco quale corsa..

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

ho detto noiso non scadente...
                              e anche su questo poi avrei da ridire..
                              ieri il mitico arrigo sacchi ha fatto una dichiarazione molto interessante...
                              quando in un campionato ci sono molti goal in acrobazia (rovesciate ecc) è sintomo di un calcio un pò improvvisato..per intenderci anche nel campionato brasiliano ci sono 3 rovesciate a partita come nel nostro...è un bel campionato?
                              cn la Juve in A sarebbe stato a tuo dire "un bel campionato" ?

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

dai sii serio...
                                l'inter tra 2 mesi avrà 20 punti di distacco quale corsa..
                                ah xchè cn la Juve in A visto cm stà giocando l'Inter e la serie d risultati positivi che stà avendo.. ora cm ora sarebbe stata la diretta inseguitrice?

certo che siete convinti eh..

del Milan nn ne parliamo proprio.. anche senza penalizzazione sarebbe stato molto indietro,idem la Fiorentina,io attualmente antagonisti veri e propri nn ne vedo.

Commenta

Working...
                                X