Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Mio Ultimo 3d..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma no... si atteggia chi si vanta di cose vere, tu sei un pallonaro, quindi non susciti antipatia...
continua, ti prego!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPotresti venire a cena con Piero Jpp e me... hai giusto giusto una bocca, un culo e due orecchie libere ...
Lo so che starai pensando " ma come, tre cazzi in quattro buchi... "
E qui casca l'asino ! Useremo un solo tuo orecchio, l'altro ti servira' libero per sentire i comandi che ti daremo per soddisfarci maggiormenteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPotresti venire a cena con Piero Jpp e me... hai giusto giusto una bocca, un culo e due orecchie libere ...
E qui casca l'asino ! Useremo un solo tuo orecchio, l'altro ti servira' libero per sentire i comandi che ti daremo per soddisfarci maggiormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiodimentichi l'ombelico e le narici
a me piace sborrare dove non c'e' fondo apparentemente... bocca , culo... passi l'orecchio
E poi Kurt ha l'ombelico in fuori, a fagiolo come avevano nel cartone animato Pollon
Nel naso no, rischierebbe di soffocare intanto che Piero se lo incula e Jpp glielo mette in boccasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhah Diego io lo so che tu mi ami e vorresti andare a trans con me
Io a trans ci vado tanto bene da solo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioechisenefotte non l'ha detto nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurt, caro, non è che potresti fare in modo che questo sia il tuo ultimo thread in senso assoluto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
E qui casca l'asino ! Useremo un solo tuo orecchio, l'altro ti servira' libero per sentire i comandi che ti daremo per soddisfarci maggiormente
portatevi un calzascarpe a Piero non si alza piu' purtroppoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE perchè mai?
Io a trans ci vado tanto bene da solo.
dai mentre tu inculi io lecco le pereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
vieni anke tu?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta