Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Mio Ultimo 3d..........
Collapse
X
-
tu non sei invitato ! uomo-terra!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu non sei invitato ! uomo-terra!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
io rispetto a te sono nordico !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBender e' l'uomo lattina di merda....non dimentichiamocelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
e continuare con le opere di pulizia
p.s mignotto 800ami!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioeccolo arrivato il mangiamerda,dopo il thumb-up puoi tornare nelle fogne
p.s mignotto 800ami!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioeccolo arrivato il mangiamerda,dopo il thumb-up puoi tornare nelle fogne
p.s mignotto 800ami!
Commenta
-
-
Puoi sempre fare 3d sui ragazzi con cui vai....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
conan il primo sarai tu
e ti infilzero' mentre tu canti la canzone di Cristopher RobinOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
magico bosco regna qui...soltanto la fantasia....
c'è l'asino i-oh e con lui c'è kanga col figlio ro
c'è pimpi tigro tappo e l'orsetto phoosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ector mi hai offeso....sei stato a Roma e nemmeno mi sei venuto in faccia!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEctor mi hai offeso....sei stato a Roma e nemmeno mi sei venuto in faccia!!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta